mawe Ha scritto:Senza scarpette invernali, ma con le catene nel bagagliaio, portata a vedere la prima neve....RC con portapacchi?
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Ti piace vivere pericolosamente

Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
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12-11-2016, 22:47
mawe Ha scritto:Senza scarpette invernali, ma con le catene nel bagagliaio, portata a vedere la prima neve....RC con portapacchi? Ti piace vivere pericolosamente ![]()
13-11-2016, 00:50
mawe Ha scritto:Senza scarpette invernali, ma con le catene nel bagagliaio, portata a vedere la prima neve.... è la mia prima TP "seria" non è il caso (visto le sue reazioni con le yoko) fare un inverno con le estive e l'assetto messo in sto modo...
13-11-2016, 01:21
...oggi pulito i due scoli dell'acqua della capote...
grazie alla guida di MaverikGti fatto tutto in relativa tranquillità...solo che "indovinare" l'ingresso degli scoli da sotto la capote è un terno al lotto.. dopo averli puliti ho provato a buttar dentro un bicchierozzo di acqua...sotto scola bene ma comunque un millimetro di acqua ristagna poi sempre...è normale???? ...domanda...può darsi che con la pulitura e il disintasamento degli scoli ora a capote chiusa sento un po' più di "fruscio/rumore" provenire da dietro????
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
13-11-2016, 14:54
Più che oggi ieri ho pulito integralmente la mia NB/FL internamente esternamente e pure il vano motore con ottimi risultati
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13-11-2016, 15:14
Stamane ho sgranchito un po' le bielle con un giretto di una 50ina di km. Coi 14" ciondola come una macchina vecchia
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
13-11-2016, 15:30
Io ho rimesso la duomi Mazdaspeed e i battitacco inoxxe
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
13-11-2016, 21:11
Cambiato radiatore con quello IL e pastiglie freni posteriori. Ne ho approfittato per cambiare un po di viti ossidate nel vano motore e dare una pulita alle ventole e al fondo motore in plastica.
3 ore circa per fare un lavoro con calma, e sostituire il radiatore, tra l'altro non mi sembra male come saldature e qualità in generale. Segnalo che il lavoro l'ho fatto con un paio di rampe in plastica, sufficiente per smontare il fondo in plastica del motore. Per i freni, ovviamente, cric\cavalletti. [ATTACH=CONFIG]46523[/ATTACH].[ATTACH=CONFIG]46520[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]46521[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]46522[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]46524[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]46526[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]46527[/ATTACH]
Mx-5 Phoenix 1.6
13-11-2016, 22:51
Stringilo piano quel tappo in alluminio.. Il filetto si spana che é un piacere
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13-11-2016, 23:26
Va stretto e aperto a mano. Occhio.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
14-11-2016, 01:13
oggi sostituito le pastiglie dei freni davanti e dietro, messo le Yellow di EBC e la differenza so nota da subito...***** queste frenano....era ora!!!
ora questa settimana la devo usare al posto della "Ypsilon giornaliera" che ha un problema al bizona e quindi faccio rodaggio pastiglie con calma...
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
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