Perché lo hai fatto?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
prima di tutto perchè anche all'esterno ho i cerchi, stemmini e specchietti rossi
secondo tra un po' voglio rifare gli interni visto che ora ho il volante tutto spellato e un sedile sparco monoscocca e l'altro originale in pelle, volevo usare gli stessi materiali e colori per rifare tutto, e insieme cambiare colore delle cornici
terzo perchè è costato niente ed è totalmente reversibile, e in più ho frenato un po' di più le bocchette dell'aria che sulle buche si giravano da sole
lollixx Ha scritto:prima di tutto perchè anche all'esterno ho i cerchi, stemmini e specchietti rossi
secondo tra un po' voglio rifare gli interni visto che ora ho il volante tutto spellato e un sedile sparco monoscocca e l'altro originale in pelle, volevo usare gli stessi materiali e colori per rifare tutto, e insieme cambiare colore delle cornici
terzo perchè è costato niente ed è totalmente reversibile, e in più ho frenato un po' di più le bocchette dell'aria che sulle buche si giravano da sole
Se a te piace,nessuno può dirti nulla. Forse io avrei osato meno, ma hai dato una spiegazione inconfutabile.
Cos'è plastidip?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Vista dal vivo rende e a me mi piace