Turbo QV Ha scritto:Ho pagato l'acconto per la mia prima Mx5

MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
12-05-2017, 09:27
Turbo QV Ha scritto:Ho pagato l'acconto per la mia prima Mx5 ![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
12-05-2017, 11:55
pilistation Ha scritto:Congratulations! ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12-05-2017, 13:25
Turbo QV Ha scritto:Ho pagato l'acconto per la mia prima Mx5Congratulazioni! In tempo per la bella stagione!
13-05-2017, 15:50
Finalmente, sostituita la capote. Ora vediamo questa quanto dura...
13-05-2017, 17:11
Don Tonino Ha scritto:Finalmente, sostituita la capote. Ora vediamo questa quanto dura... Ciao cosa hai messo? Vinile o tessuto? Quanti €? Da chi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
14-05-2017, 19:49
Ho fatto il mio primo giro topdown della stagione, sempre molto piacevole nonostante i truzzi che ti si incollano al paraurti.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
14-05-2017, 20:19
Quando si attaccano così io faccio un bel respiro e penso: "per tua fortuna non ho l'anti-lag..."
14-05-2017, 20:27
fulvio.carretta Ha scritto:Ciao cosa hai messo? Vinile o tessuto? Quanti €? Da chi? Ho rimesso una capote in tessuto bordeaux, come quella che avevo in precedenza (era una Robbins, fatta montare dal precedente proprietario); non conosco la marca di quella nuova, in quanto ho preferito affidarmi ad un tappezziere (Benacci) che qui a Firenze è stato l'unico, nei miei giri esplorativi, a sapermi spiegare la ragione del danno sulla precedente, e che mi ha ispirato fiducia anche per il gran giro di auto anche d'epoca sul quale l'ho visto all'opera; so comunque che la capote è di importazione della Germania. Costo 1300+IVA per la capote e 300+IVA per il montaggio; il costo del montaggio è sostanzialmente allineato a quello di altri preventivi che mi sono fatto fare, la capote è più costosa che altrove ma ho preferito spendere di più per fare il lavoro da un tappezziere a 15 minuti di auto di distanza ed evitare che nel caso di problemi il tappezziere ed il fornitore della capote si rimpallino la responsabilità. |
« Precedente | Successivo »
|