Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
io ho montato hardtop sulla NB con I brackets fissi (da imbullonare) che si comprano dall'estero...bisogna regolarli un po' ma il comportamento dell'auto e' tutta un'altra cosa, basta scricchiolii ed e' molto piu' rigida!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ieri ho pulito a motore spento il corpo farfallato, ma è rimasto ancora un po' di nero sui bordi.
Domani mi metto in un luogo dove poter sgasare liberamente e finisco la bomboletta a motore acceso!....
;-)
NBFL 1.6 "Vanity"
angoli Magneto
Filtro Aria K&N
Cavi Candele Magnecor
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Adesso dovrebbero essere apposto , era un problema di photobucket
09-09-2017, 15:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2017, 15:36 da lsdlsd88.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
oggi "harder Engine mounts" by I.L. e shifter rebuild kit da Moss Miata.
consigliatissimi per migliorare il feeling durante le cambiate un po' allegre! si muove tutto molto meno e le marce entrano in un baleno.
vibrazioni non pervenute.
l'olio della torretta era color fango -.-. a breve facciamo anche quello del cambio "sotto" và.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Oggi smontato pannelli porta ed ingrassato guide vetri elettrici che hanno finalmente smesso di cigolare e salgono e scendono con velocità consona!
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members
ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver