Grazie per il riferimento al santo dell'anno bisestile, lo ricorderò nelle mie imprecazioni!
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
08-02-2020, 21:09
Ieri ho montato i tappetini di gomma originali Mazda e il portatelefono IL Motorsport. I tappetini li ho scelti perchè usando l'auto tutto l'anno sono meno sporcabili. Sembrano molto resistenti e facilmente lavabili con acqua e sapone. Il portatelefono è ben integrato nella plancia, il montaggio è facilissimo e non lascia alcun segno sulle plastiche.
È questo. Potete anche vedere un video esplicativo! https://www.ilmotorsport.de/shop/article...f1faf2c479
08-02-2020, 21:35
Io ho montato, solo all'anteriore (per ora), coilover ohlins, antirollio Eibach e droplink regolabili IL Motorsport... Lavoro da completare. Ciao, buona serata!
Inviato dal mio GM1910 utilizzando Tapatalk
08-02-2020, 21:46
(07-02-2020, 18:43)MMx Ha scritto: l'altra mattina ho notato che un sidemarker (NA americana) era spento, quindi ieri mi sono cimentato nello smontaggio e, appurato che il sidemarker in questione (anteriore dx) stava su grazie a 30 anni di sudiciume accumulato (una delle due viti altro non è che un moncherino rugginoso, ho provato a tirarlo via con il trapano ma avevo paura di sfasciare tutto, quindi ho desistito e ci ho messo un po' di colla ), ho smontato anche il sinistro per vedere se era messo meglio (non più di tanto, ma almeno le viti c'erano entrambe non ho fatto però caso ai cinque centrimetri di nastro isolante che avvolgevano il cavo ), al che ho rimontato tutto e sono andato su amazon ad ordinare la lampadina necessaria in quanto mi faceva fatica andarla a cercare in giro Niente nastro isolante! Usa il saldatore per i fili tagliati (se ce ne fossero) e guaina termorestringente
09-02-2020, 23:18
ieri cura di fine inverno da Mondiale: quattro bei bilstein B6 al posto dei miei sfatti ammo stock, accoppiati con le progress. e poi ferodo e tubi in treccia per frenare l’allegria nipponica.
sono molto contento del lavoro, ora è acquattata il giusto e soprattutto bella solida in appoggio. per ora questo è quanto. dopo aver rapinato un compro oro riparleremo degli ohlins
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
09-02-2020, 23:51
Ammazza che bella con i cerchi di questo colore!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~ http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0 https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
10-02-2020, 13:40
(09-02-2020, 23:51)Demios Ha scritto: Ammazza che bella con i cerchi di questo colore! grazie! una leggera vena tamarra ma secondo me alla fine è un abbinamento riuscito e non eccessivo (anche perché esternamente non le metterò altri orpelli)
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
10-02-2020, 15:07
(09-02-2020, 23:18)full_frame Ha scritto: ieri cura di fine inverno da Mondiale: quattro bei bilstein B6 al posto dei miei sfatti ammo stock, accoppiati con le progress. e poi ferodo e tubi in treccia per frenare l’allegria nipponica.Davvero spettacolare con quei cerchi.
10-02-2020, 17:34
Le pinze freno rosse sono DIY?
Comunque stanno bene.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing... |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)