Grazie per il riferimento al santo dell'anno bisestile, lo ricorderò nelle mie imprecazioni!
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
08-02-2020, 21:09
Ieri ho montato i tappetini di gomma originali Mazda e il portatelefono IL Motorsport. I tappetini li ho scelti perchè usando l'auto tutto l'anno sono meno sporcabili. Sembrano molto resistenti e facilmente lavabili con acqua e sapone. Il portatelefono è ben integrato nella plancia, il montaggio è facilissimo e non lascia alcun segno sulle plastiche.
È questo. Potete anche vedere un video esplicativo! https://www.ilmotorsport.de/shop/article...f1faf2c479
08-02-2020, 21:35
Io ho montato, solo all'anteriore (per ora), coilover ohlins, antirollio Eibach e droplink regolabili IL Motorsport... Lavoro da completare. Ciao, buona serata!
Inviato dal mio GM1910 utilizzando Tapatalk
08-02-2020, 21:46
(07-02-2020, 18:43)MMx Ha scritto: l'altra mattina ho notato che un sidemarker (NA americana) era spento, quindi ieri mi sono cimentato nello smontaggio e, appurato che il sidemarker in questione (anteriore dx) stava su grazie a 30 anni di sudiciume accumulato (una delle due viti altro non è che un moncherino rugginoso, ho provato a tirarlo via con il trapano ma avevo paura di sfasciare tutto, quindi ho desistito e ci ho messo un po' di colla Niente nastro isolante! Usa il saldatore per i fili tagliati (se ce ne fossero) e guaina termorestringente
09-02-2020, 23:18
ieri cura di fine inverno da Mondiale: quattro bei bilstein B6 al posto dei miei sfatti ammo stock, accoppiati con le progress. e poi ferodo e tubi in treccia per frenare l’allegria nipponica.
sono molto contento del lavoro, ora è acquattata il giusto e soprattutto bella solida in appoggio. per ora questo è quanto. dopo aver rapinato un compro oro riparleremo degli ohlins ![]() ![]()
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
09-02-2020, 23:51
Ammazza che bella con i cerchi di questo colore!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~ http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0 https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
10-02-2020, 13:40
(09-02-2020, 23:51)Demios Ha scritto: Ammazza che bella con i cerchi di questo colore! grazie! una leggera vena tamarra ma secondo me alla fine è un abbinamento riuscito e non eccessivo (anche perché esternamente non le metterò altri orpelli)
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
10-02-2020, 15:07
(09-02-2020, 23:18)full_frame Ha scritto: ieri cura di fine inverno da Mondiale: quattro bei bilstein B6 al posto dei miei sfatti ammo stock, accoppiati con le progress. e poi ferodo e tubi in treccia per frenare l’allegria nipponica.Davvero spettacolare con quei cerchi.
10-02-2020, 17:34
Le pinze freno rosse sono DIY?
Comunque stanno bene.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing... |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)