karlitos Ha scritto:grande mauro! sbavo! sai che è uno degli interventi che volevo fare pure io! complimenti poi dimmi come va!
Di quale modifica vuoi sapere il risultato.. Volano, Brembo o altro?
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
25-11-2013, 01:54
karlitos Ha scritto:grande mauro! sbavo! sai che è uno degli interventi che volevo fare pure io! complimenti poi dimmi come va! Di quale modifica vuoi sapere il risultato.. Volano, Brembo o altro?
25-11-2013, 12:37
Brembo
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
25-11-2013, 13:42
IAPPO Ha scritto:Ho maledetto il morto di fame che mi ha inculato UNO dei tappini con il logo mazda sui cerchi. Cristo, va bene che c'è crisi... Maledetti li odio anche io, a me hanno fottuto l'antenna cromata pagata 3 euri........ora temo per questi....... ![]() Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
25-11-2013, 17:36
Sto montando le gomme termiche.. Il crick non passa sotto l'auto.. Soddisfazione! (e bestemmie del meccanico)
Inviato dal Galaxy S3 tamarro
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
25-11-2013, 19:21
Mi è arrivato il lip della leon.
Esiste un manuale per l'adattamento e il montaggio?
Gentleman driver
25-11-2013, 19:32
Lubo Ha scritto:Sto montando le gomme termiche.. Il crick non passa sotto l'auto.. Soddisfazione! (e bestemmie del meccanico) :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
25-11-2013, 19:44
davidino Ha scritto:Mi è arrivato il lip della leon. Se hai un ponte a disposizione puoi fare senza smontare il paraurti altrimenti devi tirarlo giù: Innanzitutto devi accorciare quei due perni che si trovano nella bocca centrale li tagli in modo che sia pari e che spiani bene sulla base sotto del paraurti, una volta fatto questo centri perfettamente la presa d'aria con la bocca del paraurti e metti 1 vite a entrambe le estremità della presa d'aria del lip e poi pian piano puoi anche aiutarti con un phon lo modelli in base alla curvatura del paraurti mettendo ogni 10 cm una vite, una volta arrivato alla fine vedrai che il lip è più lungo del paraurti, lo tagli a filo o leggermente a fuga su entrambe i lati!!! Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
25-11-2013, 20:40
Quoto Andreone, tranne che
andreone82 Ha scritto:Se hai un ponte a disposizione puoi fare senza smontare il paraurti altrimenti devi tirarlo giù: ... oppure alzarla su due cavalletti, o posteggiarla a sbalzo su qualcosa, uno scalino, una rampa, etc andreone82 Ha scritto:centri perfettamente la presa d'aria con la bocca del paraurti ... io ho usato due utilissimi morsetti da falegname... andreone82 Ha scritto:.... metti 1 vite a entrambe le estremità ....... ogni 10 cm una vite... Suggerirei dei rivetti.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
25-11-2013, 22:05
Odio i rivetti!!! Io a casa ho il parcheggio a sbalzo!
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk |
« Precedente | Successivo »
|