fracrist Ha scritto:pensa che non ho sbagliato la cottura e la pasta era appena fuori dal troppo duro, non si sono rotti nè incollati...
...dimenticavo, albi ci ha pure portato un po' di coppa dopo i tortelli... ...sai, quella cattiva che ha lui... :haha:
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
27-01-2014, 16:10
27-01-2014, 16:11
fracrist Ha scritto:pensa che non ho sbagliato la cottura e la pasta era appena fuori dal troppo duro, non si sono rotti nè incollati... Grrrrrrr.... Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
27-01-2014, 16:14
È poi vogliamo parlare del pranzo del sabato?
Mi sogno ancora le tagliatelle ai funghi.... Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
27-01-2014, 16:15
Offtopic abbestia
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
27-01-2014, 16:18
Non credo, perché per mangiare sono andato in mx5 xD
Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
27-01-2014, 16:19
Se la mettiamo su questo tono, ho ancora in bocca le fiorentine che ho grigliato domenica a pranzo e il kiletto di salsiccia per aprire il il pranzo:harhar:
27-01-2014, 16:19
Ti sei ricordato di averla? Bravo!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
27-01-2014, 16:20
alessioattorresi Ha scritto:Non credo, perché per mangiare sono andato in mx5 xD WIN:haha:
27-01-2014, 16:22
Vince Ha scritto:Se la mettiamo su questo tono, ho ancora in bocca le fiorentine che ho grigliato domenica a pranzo e il kiletto di salsiccia per aprire il il pranzo:harhar: Carino...... Se ritrovo la foto del brontosauro di due anni fa te la posto xD Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
27-01-2014, 16:25
Gagio Ha scritto:Ti sei ricordato che la tua e più bella della mia e inoltre motora? Bravo! Fix like a boss..... Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 57 Ospite(i)