This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbi di una nuova arrivata...
Benvenuta! Tienila, oggi non si vende nulla, con quello che ricaveresti non ci compri nemmeno una segmento A. Semmai, se ti sembra sprecata per te, prova a fare qualche corso di guida che ti permetta di sfruttarla nel modo che ti sembra più consono.

Attendiamo tutti una foto. Big Grin.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Vi ringrazio tantissimo per le vostre risposte! direi che siete stati veramente esaustivi Big Grin
  Cita messaggio
He he he, ma levami/ci un peso... Il papa' sta bene?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
grazie ancora per i vostri consigli, ne terrò sicuramente conto, effettivamente mi sono resa conto che in questo periodo è molto difficile vendere, mi hanno offerto permute con qualunque tipo di auto... al max ho trovato chi me la comprerebbe ad 8.000 €, ma a me sembra un po' poco, credo che valga molto di più. Io però non ho nemmeno il garage e in casa abbiamo anche una fiat 124 sport del 72, per questo avevo pensato di venderla, comunque adesso mi state facendo cambiare ideaLol, ecco la foto![ATTACH=CONFIG]22854[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
CHIARA72 Ha scritto:grazie ancora per i vostri consigli, ne terrò sicuramente conto, effettivamente mi sono resa conto che in questo periodo è molto difficile vendere, mi hanno offerto permute con qualunque tipo di auto... al max ho trovato chi me la comprerebbe ad 8.000 €, ma a me sembra un po' poco, credo che valga molto di più. Io però non ho nemmeno il garage e in casa abbiamo anche una fiat 124 sport del 72, per questo avevo pensato di venderla, comunque adesso mi state facendo cambiare ideaLol, ecco la foto![ATTACH=CONFIG]22854[/ATTACH]

Per il prezzo…la verità è che a 10000 e anche meno si trovano le 2.0 (magari con più km, è vero, ma pur sempre delle 2.0)
Purtroppo questo è un momentaccio per vendere, soprattutto delle auto come queste che per lo più sono degli sfizi…
Quindi…tienila e divertiti!

Ps: per la foto…non ci interessava quella della macchina, ma la tua ;-)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Ciao Chiara e benvenuta!
Da aspirante Miatista non posso che confermare il consiglio di chi già Miatista lo è: tienila Big Grin
Uhhhh una 124 Sport?! Ma Spider o Coupè? Beh, direi che quella meriti di stare in garage al
calduccio Big Grin
  Cita messaggio
Ma poi vuoi mettere ... Una donna su una spider La rende decisamente più intrigante!!...

Poi l'nc è un modello palesemente progettata per una donna!! Ahahahahah!!!....

Inviato dal MagicPhone usando...Emm che ***** ne so questa é magia!🌟✨✨✨🌟🌟
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
TienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienila!:WohoW:
E comunque se proprio decidessi di venderla, sappi che del 2006, con un chilometraggio così basso credo tu possa tranquillamente provare a venderla per 9000 euro! magari anche di più! Fatti un giro su Autoscout e guarda a quanto vengo o venduti esemplari come il tuo.. e comunquel'unica cosa che potrebbe darti noie è il fatto dei due posti secchi.. per il resto, io ho un modello come il tuo da 3 mesi e sinceramente non ho trovato nessun diffetto degno di nota! la capottina chiude benissimo, il motore va bene, la tenuta è ottima e la visibilità per me è davvero buona! poi è molto alta da terra, nessun problema quindi di dossi o buche.. insomma nn t far spaventare dalle apparenze, è davvero un auto comoda! anche i parcheggi, io li faccio più comodamente che con la mia "vecchia" mini cooper!

.. e comunque...normalmente i ragazzi ti direbbero di.."darla".. ma come vedi qui siamo tutti molto KEY, quindi, TIENILAA! Big Grin

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Poi l'nc è un modello palesemente progettata per una donna!! Ahahahahah!!!....

Inviato dal MagicPhone usando...Emm che ***** ne so questa é magia!✨✨✨

Bhè vorrei negarlo ma... ***** un pò è vero! Big Grin

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
l'auto è invendita a 9.800
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/sond...5/50230199

in bocca al lupo!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio