He he he, ma levami/ci un peso... Il papa' sta bene?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
CHIARA72 Ha scritto:grazie ancora per i vostri consigli, ne terrò sicuramente conto, effettivamente mi sono resa conto che in questo periodo è molto difficile vendere, mi hanno offerto permute con qualunque tipo di auto... al max ho trovato chi me la comprerebbe ad 8.000 €, ma a me sembra un po' poco, credo che valga molto di più. Io però non ho nemmeno il garage e in casa abbiamo anche una fiat 124 sport del 72, per questo avevo pensato di venderla, comunque adesso mi state facendo cambiare idea, ecco la foto![ATTACH=CONFIG]22854[/ATTACH]
Per il prezzo…la verità è che a 10000 e anche meno si trovano le 2.0 (magari con più km, è vero, ma pur sempre delle 2.0)
Purtroppo questo è un momentaccio per vendere, soprattutto delle auto come queste che per lo più sono degli sfizi…
Quindi…tienila e divertiti!
Ps: per la foto…non ci interessava quella della macchina, ma la tua ;-)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ma poi vuoi mettere ... Una donna su una spider La rende decisamente più intrigante!!...
Poi l'nc è un modello palesemente progettata per una donna!! Ahahahahah!!!....
Inviato dal MagicPhone usando...Emm che ***** ne so questa é magia!🌟✨✨✨🌟🌟
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
TienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienilaTienila!:WohoW:
E comunque se proprio decidessi di venderla, sappi che del 2006, con un chilometraggio così basso credo tu possa tranquillamente provare a venderla per 9000 euro! magari anche di più! Fatti un giro su Autoscout e guarda a quanto vengo o venduti esemplari come il tuo.. e comunquel'unica cosa che potrebbe darti noie è il fatto dei due posti secchi.. per il resto, io ho un modello come il tuo da 3 mesi e sinceramente non ho trovato nessun diffetto degno di nota! la capottina chiude benissimo, il motore va bene, la tenuta è ottima e la visibilità per me è davvero buona! poi è molto alta da terra, nessun problema quindi di dossi o buche.. insomma nn t far spaventare dalle apparenze, è davvero un auto comoda! anche i parcheggi, io li faccio più comodamente che con la mia "vecchia" mini cooper!
.. e comunque...normalmente i ragazzi ti direbbero di.."darla".. ma come vedi qui siamo tutti molto KEY, quindi, TIENILAA!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
-PEWO- Ha scritto:Poi l'nc è un modello palesemente progettata per una donna!! Ahahahahah!!!....
Inviato dal MagicPhone usando...Emm che ***** ne so questa é magia!✨✨✨
Bhè vorrei negarlo ma... ***** un pò è vero!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."