Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Elisa Ha scritto:Ciao Chiara, lascia stare TUTTO quello che ti diranno su questo forum tranne una cosa: tieni la macchina!!!!
Ma anche tu hai allegato foto....ricordi? :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
x-vas Ha scritto:l'auto è invendita a 9.800
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/sond...5/50230199
in bocca al lupo!
Non hai ascoltato i consigli allora...peccato!!
leep1_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Magari l'ha inserzionata solo per sondare il terreno di vendita....
CHIARA72 Ha scritto:grazie ancora per i vostri consigli, ne terrò sicuramente conto, effettivamente mi sono resa conto che in questo periodo è molto difficile vendere, mi hanno offerto permute con qualunque tipo di auto... al max ho trovato chi me la comprerebbe ad 8.000 €, ma a me sembra un po' poco, credo che valga molto di più. Io però non ho nemmeno il garage e in casa abbiamo anche una fiat 124 sport del 72, per questo avevo pensato di venderla, comunque adesso mi state facendo cambiare idea, ecco la foto![ATTACH=CONFIG]22854[/ATTACH]
Benvenuta!
Anche noi abbiamo (in stato di semiabbandono) un 124 coupe' sport 1800 del 72!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ragazzi, la macchina è da marzo che l'ho messa in vendita, poi visto che mi offrivano pochi soldi ho iniziato a pensare di tenermela, ora mi avete praticamente convinto... anche perchè è tenuta veramente bene e non voglio svenderla solo per 8000€, unico dubbio che mi rimane è per il garage... dovrei trovarne uno vicino a casa in affitto, ho paura che a lasciarla fuori si rovini, cosa dite?
male che va compra un telo su misura ! non è come un box ma almeno non si becca insolazioni e piogge se rimane ferma spesso !
benvenuta ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
AHAHAHAHA!!!
Sta messa proprio male Alex!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
CHIARA72 Ha scritto:Ragazzi, la macchina è da marzo che l'ho messa in vendita, poi visto che mi offrivano pochi soldi ho iniziato a pensare di tenermela, ora mi avete praticamente convinto... anche perchè è tenuta veramente bene e non voglio svenderla solo per 8000€, unico dubbio che mi rimane è per il garage... dovrei trovarne uno vicino a casa in affitto, ho paura che a lasciarla fuori si rovini, cosa dite?
Io sono messo nella tua stessa situazione..devo per ora lasciarla fuori.. Ma secondo me se eviti di metterla sotto la resina delle piante e magari appunto come ti suggeriscono,usi un telo, secondo me come soluzione temporanea è fattibile!comproati anche un piantone bloccasterzo! un po' fa da deterrente..
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion