ciao, la mia ragazza forse a settembre comincia a lavorare (se il concorso andrà bene) e avrà bisogno di un auto per spostarsi, per il momento abbiamo visto la swift, le papabili sono della stessa categoria e prezzo, cosa consigliate?
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
:haha:
la mazda2 andiamo a vederla settimana prossima, concessionari mazda in zona non ce ne sono più, l'ultimo ford mazda ha chiuso a maggio, sennò mi ispira molto la honda jazz, sto facendo un giro dei siti con i configuratori e mi sembra quella che offra di più ad un prezzo ragionevole..
lascio volutamente stare clio 208 polo-ibiza per orribilezza e/o prezzi :giggle:
anche la c3 non è male
La jazz non è un po' caruccia?
Anche la yaris a me piace.
Soprattutto l'ibrida...non ci sono incentivi a riguardo?
From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
mah, la yaris ibrida parte da 18k €, la jazz 1.2 trend viene 14k, sicuramente scontabili trattabili ecc, ma ballano comunque 4k € : zip : inoltre sul sito honda la jazz trend è in offerta a 11k
per dire ieri in concessionaria suzuki ci hanno offerto sull'unghia una swift 5p gl style che da sito viene 13.600 a 11.500 messa in strada senza dire be..
poi l'auto ce l'ha bisogno per settembre e agosto mi risulta il mese più ostico per le concessionarie perché la macchina non la compra nessuno, la gente o è in vacanza o ci è appena stato e la macchina non la prende, quindi confido in un margine di trattativa superiore, magari mi presento con un circolare da 10k e la swift la porto a casa..
comunque quelle che sto osservando sono la swift, la jazz, la mazda 2, la aveo
Speravo in qualche incentivo statale sulla Yaris Hybrid.
Più piccole sugli 11 ci sono anche iQ e UP!.
Con la Jazz difficilmente sbagli è pratica e ultra affidabile...di contro ti deve proprio piacere (o nn ti deve interessare molto l'estetica).
OUTSIDER: La Nissan Cube forse se ne trova qualcuna in offerta in giacenza dato lo scarso successo. Ma la cilindrata sale. E non credo si trovi a 11K€
Outback H6 Combat Wagon
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Io mi sto trovando molto bene con la fiestina. Il 1.5 a nafta consuma veramente poco, faccio 22 con un litro, ma se mi impegnassi i 23/24 potrei farli. È comoda, silenziosa e pratica. Sui benzina non ho idea, ma credo che i 15/16 li faccia. C'è anche quella a gpl (impianto della brc). Il telaio credo sia lo stesso della mazda 2.
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White