Kia picanto full optional gpl a 10'500€.
Le ultime kia sono proprio belle macchinine.
Altrimenti vai di rio, molto più spaziosa e a 1500€ in più rispetto alla picanto. Sempre gpl.
"Some say that he knows two facts about ducks, and both of them are wrong, and that his left nipple is shaped like the Nurburgring. All we know is, he's called The Stig."
http://www.somesaythestig.com/
Piccola spesa massima resa: Renault Twingo...lo so che sono di parte perche' in casa siamo gia' al 3° esemplare di twingo, con la mia ormai vicina ai 240.000km (fatti con me che non sono propriamente una passeggiata di salute!), pero' costa un *****, va benone, e' spaziosa, ha un bel telaio ed un'ottima tenuta di strada. Col benzina 1.2 16v 75cv fai mediamente i 14/15km/l, ma riesci a fare anche qualcosa in piu' se non tiri, mentre col diesel gli over 20 si fanno tranquillamente e i ricambi non sono esosi.
Con l'ultimo restyling hanno anche introdotto dei colori sfiziosi ed anche la dotazione non e' male in relazione al prezzo.
Cosa importante, se ne trovano molte a km zero o scontate!
Certo, l'attuale modello e' in produzione dal 2007 con un restyling l'anno scorso e sicuramente sul mercato ci sono oggetti piu' recenti ecc, ma se devi optare per una Dacia scacciafiga che e' una clio mal rivestita e che di femminile non ha nemmeno il nome puoi optare per una twingo
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Penso che Swift e Jazz siano già una scelta ottima, anche se quando sento auto piccola, comoda e per la città, penso sempre a una bella Panda multijet.