Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
dmax23 Ha scritto:La mia è del 94... Come riconosco se ha la coppia conica "giusta"?
Inviato con intelligentofono e topatolc.
bella domanda... al quale no ho una risposta certa.... ho visto (non smontato) di recente un differenziale di una 1.8 del 94, ed ha i semiassi diversi dalle 90Cv e succesive....
sai se ai un differenziale Torsen ho un LSD?
forse è meglio se aspetti l'intervento di qualcuno più ferrato in materia.
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
OMFG ! Perdonate la mia ignoranza in materia di NC ma questa non la sapevo :oops:
Quindi è sufficente trovare una nb/nbfl a 5 marce e cannibalizzare il diff? Right ?
Costa Ha scritto:Si, Fletch ha la conica nb 4,1 su nc! Ergo le 7" sono tutte intercambiabili
sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
I differenziali non sono direttamente swappabili, le coniche si.
NC LE
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma c'è da smadonnarci un po' con spessori e regolazioni.
La ND non esiste.
Il mio torsen è questo...
Qualcuno sa se ci vanno le suddette coniche?
AaaZie!
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Tutte le coniche disponibili per NA (90 e 130 cv, no 115) e NB + la 4.78 Kia montano plug & play su NA e NB.
Montano, invece, con cazzotti e bestemmie su NC.
La ND non esiste.
trovata una conica della Kia sportage usata...ahahahhaha... vogliono 250€!
Fletch Ha scritto:Tutte le coniche disponibili per NA (90 e 130 cv, no 115) e NB + la 4.78 Kia montano plug & play su NA e NB.
Montano, invece, con cazzotti e bestemmie su NC.
Ma la kia non era 4.44 e quella rx7 4.78?
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ho capito, stasera devo fondere questo thread con gli altri relativi ai torsen! DMax, l'unico 4,44 è quello del Mazda B2500/2600
sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Costa Ha scritto:Ho capito, stasera devo fondere questo thread con gli altri relativi ai torsen! DMax, l'unico 4,44 è quello del Mazda B2500/2600
sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Praticamente introvabile....4,44 sarebbe perfetta
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
|