Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Per cambiare una lampada alla Corsa di Gagia, devi infilare la mano e a tastoni trovarla.
Ovviamente puoi confonderti e anziche' ruotare la lampada e sfilarla, finisce che ruoti il motorino passo passo dell'alza fari e lo sfili.
A quel punto ho dovuto:
smontare mascherina
smontare paraurti
smontare faro
premere motorino passo-passo al suo (fottuto) posto
rimontare faro
rimontare paraurti
rimontare mascherina
La modernita'.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Veneto
Modello:
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Sicuramente sul manuale di manutenzione del mezzo ci sarà scritto:
"per la sostituzione di una lampadina rivolgersi ad un centro assistenza Mazda".
Gentleman driver
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Esperienza personale tragica su una 147... un valzer di bestemmie e frustrazione.
alex zanardi Ha scritto:quando avevo la classe A prima serie, dovevo cambiare una anabbagliante.... compro la lampadina, ma non trovo il modo di cambiarla..... avendo il conce vicino vado a chiedere..... risposta:
facilissimo guarda..... il tipo prende il cric, alza l'auto, toglie una ruota, è dentro al parafango mi mostra uno sportellino per accedere al retro dei fari
sinceramente ignoro il perché oggi il 90% dei costruttori oggi debbano fare castronerie di questo tipo.....
a proposito di classe A, ma la batteria sotto i piedi del passeggero? una comodità mettere le macchine di traverso per farla partire coi cavi :ranting3:
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
in quella occasione aveva dimenticato i fari accesi e si era scaricata, l'abbiamo fatta partire coi cavi, poi boh era una ragazza in panne in un parcheggio mentre nevicava, non l'ho più incontrata, ma ricordo precisamente il freddo e la neve che ci siamo presi per cercare sta dannata batteria...
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.