This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] SCELTA dei pneumatici 185/60-14...quali?
Ciao ragazzi, ormai sono disperato, penso di passare ai cerchi da 15", ma vorrei aspettare, quindi per ora mi trovo le misure standard. Guardando in giro l' unica realmente prestazionale che ho trovato per quella misura è la toyo r888. Considerate che io l'auto la uso comunque spesso però necessito di una gomma per andare in pista, ma che posso utilizzare anche in strada. Attendo tutti i vostri consigliWink
  Cita messaggio
mi sa che sono le uniche ad un prezzo civile e sopratutto reperibili...coi 14 non si ha molta scelta di gomme prestazionali
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
meglio le Yokohama a048?
  Cita messaggio
dovrebbero reggere meglio il caldo torrido in pista rispetto alle toyo...ma almeno qui non ho letto commenti a riguardo...quindi o si faticano a trovare x14 o costano troppo ... ovviamente se passi ai 15 trovi quel cavolo che vuoi a costi uguali o inferiori
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
Dunlop fast response su un treno e su di un secondo treno r888..ovviamente il primo da usare come invernali, il secondo come estive..
  Cita messaggio
quindi mi sconsigliate di mettere un treno di yoko a048 e farci anche l'inverno, con moderazione ovviamente
  Cita messaggio
bah io le invernali (vere) non le metterò mai, quindi per me puoi anche scalarci le montagne con le advan se ci riesci XD

con quel poco che costano dei cerchi usati OEM 15 o 14 ti fai il treno da sparo e quello da città con pochi soldi in più...
quando hai una miata meno di 8 cerchi non si possono non avere Big Grin

altrimenti dai un occhio alle R1R che sono più civili delle 888 sotto l' acqua...gyu dice che vanno bene pure sulla neve...ma sappiamo che non è tanto centrato il tipo :haha: (tvb gyu :*)

realisticamente...una semislick che ti permetta di andare dappertutto non sarebbe una semislick...ti conviene avere due set di cerchi sec me
Pure NA experience

Cita messaggio
14 per la strada (cerchi fighi, geidiemme, ET0, quello che preferisci)
15 per la pista (oem che son leggeri e costano poco)
Big Grin
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:altrimenti dai un occhio alle R1R che sono più civili delle 888 sotto l' acqua...gyu dice che vanno bene pure sulla neve...ma sappiamo che non è tanto centrato il tipo :haha: (tvb gyu :*)

realisticamente...una semislick che ti permetta di andare dappertutto non sarebbe una semislick...ti conviene avere due set di cerchi sec me
Le R1R, a memoria, partono dai 15

Ciao,
Manuel
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Le R1R, a memoria, partono dai 15

Ciao,
Manuel

molto probabile si...x14 non fanno più nulla Sad
Pure NA experience

Cita messaggio