Hgt983 Ha scritto:ultimamente prendo meno di 500€ al mese, la parola risparmio più che un proposito è un utopia...
Capisco. Era un incoraggiamento, quasi un augurio.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Hgt983 Ha scritto:ultimamente prendo meno di 500€ al mese, la parola risparmio più che un proposito è un utopia...
In bocca al lupo per una situazione migliore allora!!!!!!! :happy:
Tornando in topic:
Oggi ho avuto la cattiva idea di loggarmi sul forummo :chessygrin: e mi avete messo in testa il pallino/la scimmia di sostituire il radiatore.
La mia ha fatto 10 anni proprio il mese scorso. Quando potrebbe valerne la pena?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Se le temperature salgono con uso gravoso, cambia, altrimenti aspetta che ciò accada.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
20-04-2012, 14:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2012, 14:37 da Fabiolous.)
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Ho notato che in autostrada se sono sui 140km/h (di tachimetro) con l'AC accesa, la lancetta della temperatura sale oltre la metà.
Stessa cosa che faccio una bella tirata su salite molto lunghe, ma senza AC (con l'AC accesa facci prima in retromarcia, ma quello è un altro discorso).
Ora mi viene il dubbio: che problema avrò? O è normale?
EDIT: mi sono accorto che nell'articolo c'è scritto qualcosa del mio caso.
http://www.mx5italia.com/content.php?88-...ge)/view/3
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
io il mio l'ho cambiato quando si è rotto. in mazda volevano 180 euri per il radiatore e con 20 neuri in più ho preso quello IL
per i nostri climi devo dire che quello grande ha senso ma già quello piccolo contiene più liquido di quello di serie...