This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
come raffreddarla meglio?
radiatore maggiorato
28.21%
11
reroute raffreddamento
35.90%
14
radiatore olio
2.56%
1
sforacchiare la carrozzeria
10.26%
4
altro?
2.56%
1
radiatore maggiorato
12.82%
5
reroute raffreddamento
5.13%
2
radiatore olio
2.56%
1
sforacchiare la carrozzeria
0%
0
altro?
0%
0
39 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
upgrade termico!
Hgt983 Ha scritto:ultimamente prendo meno di 500€ al mese, la parola risparmio più che un proposito è un utopia...
Capisco. Era un incoraggiamento, quasi un augurio.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
lo/rez Ha scritto:Capisco. Era un incoraggiamento, quasi un augurio.

ti ringrazio allora Thumbup
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:ultimamente prendo meno di 500€ al mese, la parola risparmio più che un proposito è un utopia...

In bocca al lupo per una situazione migliore allora!!!!!!! :happy:

Tornando in topic:
Oggi ho avuto la cattiva idea di loggarmi sul forummo :chessygrin: e mi avete messo in testa il pallino/la scimmia di sostituire il radiatore.

La mia ha fatto 10 anni proprio il mese scorso. Quando potrebbe valerne la pena?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Se le temperature salgono con uso gravoso, cambia, altrimenti aspetta che ciò accada.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Ho notato che in autostrada se sono sui 140km/h (di tachimetro) con l'AC accesa, la lancetta della temperatura sale oltre la metà.
Stessa cosa che faccio una bella tirata su salite molto lunghe, ma senza AC (con l'AC accesa facci prima in retromarcia, ma quello è un altro discorso).

Ora mi viene il dubbio: che problema avrò? O è normale?

EDIT: mi sono accorto che nell'articolo c'è scritto qualcosa del mio caso.
http://www.mx5italia.com/content.php?88-...ge)/view/3
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
io il mio l'ho cambiato quando si è rotto. in mazda volevano 180 euri per il radiatore e con 20 neuri in più ho preso quello IL
  Cita messaggio
ragazzi vi informo che oggi ho ordinato il radiatore da IL Motorsport Big Grin
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:ragazzi vi informo che oggi ho ordinato il radiatore da IL Motorsport Big Grin

spruzzerai felicità da ogni poro! per noi suddisti d'estate è l'unica.

segnati a che temperature giravi con 25 gradi con quello di serie e poi vedi con quello IL
  Cita messaggio
con 25 ormai è andata, ieri mattina c'erano 27.5 :haha:

cmq sprizzo felicità già solo per essere riuscito a prenderlo Confusedmiley: e penso che si noterà parecchio la differenza, ho preso quello grande Confusedmiley:
Mx-5 NB 1.8 16v

Cita messaggio
per i nostri climi devo dire che quello grande ha senso ma già quello piccolo contiene più liquido di quello di serie...
  Cita messaggio