Daviz Ha scritto:Vorrei abbattere i costi di gestione quindi...
se vuoi abbattere i costi, tieniti lontano dal forum
http://www.panda4x4.info/forum/default.asp
non cliccare assolutamente, scimmie in agguato, swapping motore compreso
CONSIGLI SU PANDA (old)
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26-07-2013, 16:06
Daviz Ha scritto:Vorrei abbattere i costi di gestione quindi... se vuoi abbattere i costi, tieniti lontano dal forum http://www.panda4x4.info/forum/default.asp non cliccare assolutamente, scimmie in agguato, swapping motore compreso
26-07-2013, 16:16
Niente modifiche.....cerchi, assetto rialzato e paramotore al massimo :haha:
Outback H6 Combat Wagon
26-07-2013, 18:12
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
26-07-2013, 19:30
Non male..ma è troppo lontana e per ora preferisco rimandare l'acquisto.
Mi piacerebbe anche trovarla di un colore migliore (imho) con le barre sul tetto e il portellone con la scritta grande stampata sulla lamiera...sono difficile lo so :oops:
Outback H6 Combat Wagon
27-07-2013, 15:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2013, 15:18 da Fly Lemon.)
Mr.nitro Ha scritto:No ma il fire è decisamente più brioso... Oppure ne cerchi una conciata e swappi uno turbo! Se trovi un vecchio 900 di derivazione A112 e lo vuoi trasformare turbo, se serve ho il carburatore revisionato ;-)...per la turbina basta quella di un 1.3 mjet 75cv a geometria fissa A parte scherzi, i vecchi 900 non e' che siano così brillanti, ma sono motori semplici. I Fire sono piu' briosi, ma soprattutto se alimentati a gpl/metano tendono a bruciare le valvole e a far fuori la guarnizione della testa. Altra cosa su a cui stare attenti e' il differenziale centrale ed il sistema di inserimento del 4x4. Come prezzi hai gia' visto, quindi non sto a dilungarmi Ciao
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
27-07-2013, 17:12
io valuterei anche il feroza http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...52&asrc=st
27-07-2013, 17:37
Già valutata, c'è anche il Rocky e alcune versioni hanno anche con le 4x4 permanenti (cosa rara).
La Panda è più semplice, la ripara chiunque ed ovunque e i pezzi si trovano anche dal più scrauso dei ricambisti o dal meno fornito dei rottamai Il Pandino va anche meglio sulla neve essendo fondamentalmente una TA, i fuoristrada senza differenziale centrale sono a trazione posteriore e nel caso di leggera neve/ghiaccio sono forse peggio della MX...... Mi piace anche il Pajero Pinin, si trova a buon prezzo ma ho sentito che i ricambi sono difficili da trovare (oltre che cari, immagino) e comunque è molto giovane quindi niente agevolazioni.. http://www.subito.it/auto/mitsubishi-paj...971185.htm
Outback H6 Combat Wagon
27-07-2013, 17:52
A febbraio ho rientrato una vitara (my 2004 1.6 benzina gpl, passo corto, 160.000 km, gomme al 70%, quella di scorta era in legno ormai, batteria e frizione nuovi, meccanica apposto, qualche graffio e ammaccatura da parcheggio, ma in ordine) a 2.500 o 3000 neuri (non ricordo esattamente) per prendere la fiestina. Magari ti avrebbe potuto interessare, ma ora è in repubblica slovacca...poveraccia, mi manca...
Era inarrestabile, affidabilissima e, a modo suo, molto divertente. Facevo 8/9 con un litro, ma ti assicuro che era una gran macchina. Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
30-07-2013, 00:42
Alessandro Ha scritto:A parte la primissima panda che, montava il motore della 126,dal restyling del 1986 montano tutte motori fire mmmmh, mi pare che le young o young due avessero riciclato l aste e bilanceri. io prenderei una prima serie, Storica e via!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
30-07-2013, 14:47
smoke Ha scritto:mmmmh, Quoto, le 750 young e le 900 dance (se non ricordo male) avevano l'aste e bilanceri: il 750cc e' derivato addirittura dal vecchio motore della Fiat 600, mentre il 900 e' di origine fiat 127
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