This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiato volante dal concessionario e spia air bag lampeggiante...
Marco1788 Ha scritto:a Torino c'è un carrozziere che lo fa...a milano... http://www.ildifferenziale.it/lavori/rid...lanti.html

e fanno altri lavoro interessanti...non mi sono mai servito da solo ma a vedere i lavori non sembrano degli sprovveduti Big Grin

spero di esser stato d'aiuto Thumbup

Ottimo, grazie! Non è neppure lontano...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Ottimo, grazie! Non è neppure lontano...

Figurati Thumbup poi facci sapere com'è Big Grin
  Cita messaggio
stesso problema con quello spilungone di mio fratello, troppo alto per l'NB, opteremo per sedili con meno imbottitura. la concessionaria che ti monta un volante non omologato per quell'auto è a dir poco allucinante.
  Cita messaggio
di ritorno dalla settimana di vacanza sotto il sole a rilassarmi mi son frullate un paio di altre idee in testa..
La prima è una bella pellicola nel piantone centrale del volante?
Dove naturalmente vorrei coprire scritta simoni racing e bulloni, è fattibile? Certo immagino...del giusto spessore magari 5 cm di spessore nero Big Grin
Sapreste indicarmi la via dove recuperarle e un'indicativo prezzo?

La seconda molto meno invasiva era andare dal carrozziere amico di fiducia e recuperare un volante di una mazda 2 e montarlo sulla MX-5.. Cosa ne pensate? Dovrebbe essere fattibile secondo voi? Settimana prossima appena riapre andrei a vedere, intanto qualcuno che ha una mazda 2 mi saprebbe dire il diamentro del volante? Big Grin
Immagino sia sui 34/5 nella norma per le mie gambe diciamo
  Cita messaggio
Il Kla Ha scritto:Anche se mi piange il cuore a ritornare al volante di prima vista la comodità infinita di questo non vado in giro a dar soddisfazione alla polizia di multarmi e domani o martedi dovrei tornare al solito..Andrò di sedili a sto punto per mantenere la guida non del tutto sdraiata come prima..almeno sui sedili non ci sono problemi di sorta o sbaglio?

Anche cambiando i sedili và in allarme l' airbag
  Cita messaggio
ti consiglio di non modificare l'impianto airbag ne' il volante, rischi danni peggiori che disattivandolo del tutto.
  Cita messaggio