This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2.0 Black&gold
Nuovo arrivo, in carbonio    
  Cita messaggio
suppongo sia leggero, più dell'oem...feedback sulla differenza di percezione degli innesti??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Bulz Ha scritto:suppongo sia leggero, più dell'oem...feedback sulla differenza di percezione degli innesti??
Purtroppo non ho un bilancino in casa (quello della pasta è rotto )

Ma è più leggero del pomello stock.

Sensazioni beh, essendo più leggero e molto piccolo, si sente tutta la trasmissione è la cosa mi piace molto, cambiate precise.
Ma se amate il pomello comodo e pesante che "chiama le marce" , non è questo quello giusto.

A breve dovrei sperimentarlo con l'extender shifter comprato qualche tempo fa.
  Cita messaggio
io condivido pienamente la scelta del pomello leggero. L'ho sostituito pure io con uno più leggero.

Avendo meno peso , la cambiata risulta più dura negli inserimenti .

A freddo , soprattutto ora che le temperature sono basse , si impunta parecchio ma con dolcezza si cambia senza troppa fatica e dato che a freddo non mi metto certo a fare il cretino , mi va bene cosi.

A caldo invece è SUPER perchè mantiene una maggior "durezza" negli inserimenti , laddove con il pomello stock diventava quasi troppo "molle" .

Onestamente se sto correndo , l'unica cosa che mi interessa è avere un'impugnatura ideale ( forma regolare , stretta e fine stile il tuo ) in quanto non sto certo a fargli il solletico al cambio , quindi mi interessa poco che gli inserimenti siano dolci e fluidi.

Non tornerei indietro manco morto.

Approvo Pee Tee Thumbup
  Cita messaggio
io invece vorrei tornare ad avere un pomello più pesante, ora ho la sfera in carbonio.. prenderò una sfera in acciaio o alluminio..

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Giretto in compagnia

Provando il pomello nuovo..

Gomma a terra ne abbiamo?

Cita messaggio
azzo se è ignorante coi 235

Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Provando il pomello nuovo..
[Immagine: attachment.php?thumbnail=24385]

Provato in che senso? :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:azzo se è ignorante coi 235

Si con le 235 è molto ignorante.
Adesso devo rifare gli angoli e scendere ancora un po'.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Si con le 235 è molto ignorante.
Adesso devo rifare gli angoli e scendere ancora un po'.
E infatti.. Te lo volevo dire, sembra un suv
  Cita messaggio