Per l'antenna probabilmente si è rotta la guida interna dentata, si trova come ricambio su mx-5parts o ILMotorsport e su youtube mi pare ci sia un tutorial per la riparazione; per il finestrino che non funziona ti consiglierei prima di tutto di controllare e/o pulire i connettori elettrici; per il cigolio ti direi di provare con un po' di wd40 sulle guide o, ancora meglio, smontare i pannelli e pulire tutti i meccanismi in profondità.
Buon lavoro (e benvenuta, mi pare di non averti ancora salutata)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
no, non sento alcun rumore quando lo uso. sarà quello il problema, mi hanno chiesto circa 120 euro una follia x ripararlo.
per l'alzavetro prova a controllare (o fare controllare da un elettrauto) i tasti ed eventualmente il motorino. Magari è solo il tasto sporco/ossidato.
Poi vediamo se posso esserti utile per i pezzi di ricambio..
Per l'antenna se senti il motorino girare ma l'antenna non si alza significa che si è rotta la guida interna che si sostituisce con poco e in poco tempo.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
a me aveva fatto lo stesso problema per il finestrino lato passeggero,alla fine erano i contatti del pulsante che si erano stortati.è bastato smontare l'ensemble dei pulsanti,aprirli e rimettere a posto le lamelle.dico "è bastato" perchè con l'elettronica ci lavoro tutti i giorni ma non è una cosa impossibile da fare