CoceNC Ha scritto:NC 2.0 ha l'autobloccante di serie, colpo di frizione fai quello che vuoi di traverso, sopratutto sul bagnato!divertentissima!
Anche la nbfl 1.8 ha l'autobloccante…anzi, tutte le 1.8 esclusa la nc ce l'hanno
Ed essendo più piccole e leggere sono ancora più divertenti e facili
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
x-vas Ha scritto:Anche la nbfl 1.8 ha l'autobloccante…anzi, tutte le 1.8 esclusa la nc ce l'hanno
Ed essendo più piccole e leggere sono ancora più divertenti e facili
questa non mela ricordavo! ma ha meno cv :haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Piccola parentesi, l'NB la cercherei solo Sport per via del cambio a 6 marce,
l'NC solo 2.0 perché è gpl friendly.
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Nc (meglio fl) 2.0. Non avrei dubbi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Alberto
CoceNC Ha scritto:questa non mela ricordavo! ma ha meno cv :haha:
Sulla carta sono 14 cv di differenza a favore della nc
Ma quanti chili a favore della nb?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Dandi Ha scritto:Piccola parentesi, l'NB la cercherei solo Sport per via del cambio a 6 marce,
l'NC solo 2.0 perché è gpl friendly.
C'e' anche qualche altro allestimento col 6 marce.…ma non ricordo quali.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."