A quelle cifre puoi quasi prendere una Flaminia Zagato, parlando di auto carrozzate
[Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto..
|
03-09-2013, 20:51
No perchè è solo bella da vedere
Alla guida è peggiore di una vecchia Aurelia (parola di chi ne ha 4 in garage e che ha venduto una 6C 2000 touring proprio perchè "insoddisfacente") Poi la capote è una roba oscena, da usare esclusivamente in primavera quando la temperatura è mite
04-09-2013, 07:24
le lancia sono bellissime, ma tecnicamente le alfa sono un'altro pianeta. ovviamente parlo roba di 40 anni fa. ormai i marchi non esistono più
04-09-2013, 07:36
Doppiaeffe Ha scritto:le lancia sono bellissime, ma tecnicamente le alfa sono un'altro pianeta. ovviamente parlo roba di 40 anni fa. ormai i marchi non esistono più Insomma http://www.autopareri.com/forum/lancia/2...ancia.html Manca qualcosa ancora nella lista
04-09-2013, 08:22
essebibi Ha scritto:@fly lemon, In maiuscolo qualche mia considerazione mi scuso ma con tapatalk non riesco a mettere il grassetto. Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
04-09-2013, 09:08
Doppiaeffe Ha scritto:le lancia sono bellissime, ma tecnicamente le alfa sono un'altro pianeta. ovviamente parlo roba di 40 anni fa. ormai i marchi non esistono più prego? :haha: guarda il link che ha messo Oldcafè l'Aurelia è uscita nel '50 ed è stata la prima vettura stradale al mondo ad adottare un motore V6 realizzato in lega leggera e lo schema transaxle che gasa tanto gli alfisti la 6C, uscita oltre 10 anni dopo a confronto è preistoria
04-09-2013, 11:07