This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spie
allora mi sono sbagliata ufffff : zip :
ma comunque a me l unica spia che si accende è la batteria.
  Cita messaggio
Quella a destra credo non sia la spia delle cinture, ma la spia che ti indica la disattivazione dell'airbag lato passeggero.

@Antoni0: 81496 km...invidia, tremenda invidia...
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:[Immagine: obfokFs.jpg] Il quadro della mia all'accensione si presenta così, c'è anche la spia dell'immobilizer in alto a dx ma si spegne subito..

Si ragà confermo, con libretto uso e manutenzione, che la spia in alto a dx è l'immobilizer. La spia sotto la scritta "km/h" è la spia delle luci anabbaglianti accese..ma a me non funziona??? Nel contagiri, invece ci sono 2 spie: quella a dx è quella dell'ABS, quella a sx, nel mio libretto non è riportata, quindi mi viene da pensare che sia qualcosa che io non ho....forse i fendinebbia??? o il riscaldamento dei sedili??? e poi sopra il livello della benzina dovrebbe essere la spia della riserva, ma non è riportata e non so come mai non sia presente...misteri di casa mazda Smile Smile Smile
  Cita messaggio
La spia della riserva è assente su NA e NB e compare su NBFL, ma non da subito, non ricordo in che anno.
La spia è abbaglianti, non anabbaglianti.
Se non funziona, non è che hai i fari xeno aftermarket?
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
la spia nel contagiri sono abbaglianti....io dico quella sotto il tachimetro, quella a sx della spia dell'air bag del passeggero. Da libretto mi dice che.....mmmmmm vediamo un pò................ I'm sorry, quel simbolo è il fendinebbia Smile Smile
Comunque non ho ancora lo xenon aftermarket, ma non dovrebbe essere un problema per me che ho nb fl e quindi 2 lampadine differenti per abbaglianti, o sbaglio?
  Cita messaggio
Quando avevo gli hid non c'è stato alcun problema...la spia riserva se non ricordo male è stata attivata dal 2003
  Cita messaggio
Sì lo xeno dà problemi alla spia solo se lo monti anche per gli abbaglianti.
Su NB, avendo H4, se monti il kit con elettromagnete per la funzione abbaglianti poi non funziona la spia.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio