This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Che Vmaxx monto?
NA
0%
0
NB
100.00%
2
2 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vmaxx per NA o per NB?
Sondaggione:

la mia auto è altissima purissima levissima, e sto per ordinare i Vmaxx. La quesitone è: prendo quelli per NA o quelli per NB (con relativi top mounts)? Perché il dubbio? perché i top mount per nb dovremmero dare maggiore escursione all'ammortizzatore, no? Non sono decisissima solo perché tempo che l'abbassamento minimo dichiarato (-35mm) più l'abbassamento che si ottiene coi TM della NB possano essere "troppi" come limite massimo di altezza. Io voglio abbassarla, ma tenerla sempre guidabilissima in città e senza l'ossessione di rischiare di toccare da qualche parte....

p.s. le NA 90cv annata 95/96 mi sa che son le più alte in assoluto[ATTACH=CONFIG]23940[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Sarebbe anche ora! Big Grin Thumbup

Se li prendi per NA spendi meno, perchè riutilizzi i tuoi TM

La teoria dice che con i TM per NB hai più escursione e un miglior isolamento da rumori e vibrazioni (ma questi ultimi penso siano dettagli minimi). Keith di FM mi ha assicurato che con i TM per NB non c'è ulteriore abbassamento, da altre parti (es. FCM) dicono che ci sono ulteriori 10/12mm di abbassamento.

Vista l'altezza della tua NA non mi farei troppi problemi, però valuta il costo dei TM.
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Sondaggione:

la mia auto è altissima purissima levissima, e sto per ordinare i Vmaxx. La quesitone è: prendo quelli per NA o quelli per NB (con relativi top mounts)? Perché il dubbio? perché i top mount per nb dovremmero dare maggiore escursione all'ammortizzatore, no? Non sono decisissima solo perché tempo che l'abbassamento minimo dichiarato (-35mm) più l'abbassamento che si ottiene coi TM della NB possano essere "troppi" come limite massimo di altezza. Io voglio abbassarla, ma tenerla sempre guidabilissima in città e senza l'ossessione di rischiare di toccare da qualche parte....

p.s. le NA 90cv annata 95/96 mi sa che son le più alte in assoluto[ATTACH=CONFIG]23940[/ATTACH]

se posso aggiungerei TAMARRISSIMA . :happy:
  Cita messaggio
Flo io ho quelli per NA senza regolazioni, coilovers senza infamia e senza lode, i KW sono tutto un altro pianeta..ma per quel che costano fanno anche troppo bene il loro lavoro. Ah, io viaggio molto basso e non sono ancora andato a tampone..quindi direi che puoi andare senza problemi sul modello per NA.
  Cita messaggio
il prezzo dei TM non è un problema, li ho trovati usati Wink
  Cita messaggio
io li monto con TM NB e non posso che consigliarteli, ma tanto lo sai già... :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Beh se il fattore prezzo non rappresenta un limite prendi quelli per NB, il fatto che abbiano più escursione è un dato di fatto, significa che all'altezza che sceglierai, avrai sempre un po' più di corsa utile con quelli per NB..
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:io li monto con TM NB e non posso che consigliarteli, ma tanto lo sai già... :giggle:

'ste donne...non si fidano mai :haha:
  Cita messaggio
giulia Ha scritto:se posso aggiungerei TAMARRISSIMA . [Immagine: happy.gif]

faccio finta sia un complimento [Immagine: haha.gif]

Antonio Ha scritto:Beh se il fattore prezzo non rappresenta un limite prendi quelli per NB, il fatto che abbiano più escursione è un dato di fatto, significa che all'altezza che sceglierai, avrai sempre un po' più di corsa utile con quelli per NB..

Yeah

Elwood Blues Ha scritto:'ste donne...non si fidano mai :haha:

Scemo :haha:

io non volevo nemmeno chiedere, è stato Pepi a insistere di consultare voi forummendoli Big Grin
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:il prezzo dei TM non è un problema, li ho trovati usati Wink

considerato cio`, Nota Bene di fare la scelta giusta
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio