This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquistato Remus
#11
Grazie joker:notworthy:

se qualcun altro si ricorda il diametro in mm dell'entrate e' ben accetto, grazie
  Cita messaggio
#12
se ti interessa ho 2 finalini universali che dovrebbero essere lunghi più di 20 cm Wink
  Cita messaggio
#13
Alessandro ti ho mandato un pmSmile
  Cita messaggio
#14
risposto al pm Wink
  Cita messaggio
#15
Regaz, problema simile.. alla fine mi son deciso a prendere il remus esclusivamente per il discorso omologazione (collettori e prossimamente centrale non aiutano), mi son rifiutato di prendere i terminali originali suoi perchè costavano un fottio..

-qualcuno mi conferma che il diametro delle due uscite è quel 60mm citato? vedendo le foto somiglia molto al diametro dell' ingresso dal centrale, ma se qualcuno ha la certezza...

-qualcuno sa dirmi circa quanto dovrebbero essere lunghi suddetti finalini? Circa per arrivare ad uscire un po' dal paraurto.. Ne ho trovati un paio universali che mi piaciucchiano, ci sono lunghi da 170mm con uscita 86mm e 190mm con uscita da 97,5mm... quale sarebbe meglio?... anche come diametro di uscita, perchè non ho l' auto sotto mano e non ho idea di quanto sia il "buco" nel paraurto (penso che 97mm nn ci stia cmq.....)


Grassie Big Grin

EDIT
trovato anche 175x89 :oops:.. sarebbe perfetto come diametro, ma la lunghezza? : Blink :
  Cita messaggio
#16
Confermo 60 mm! pure io non ho montato i finali remus...troppo cari! i miei sono lunghi 17 cm ma a essere sincero se fossero 5 cm piu' lunghi nn li disdegnerei. ho optato per finali ovali non troppo grossi almeno danno meno nell'occhio(sembra uno scarico stock) alla vista, ...poi in marcia con collettori e scarico l'orecchio capisce che qualcosina e' stato ritoccato.

P.s. io ho trovato il giusto sound con valvole aperte al 40-50% diciamo piu' o meno un angolo di 45 gradi
  Cita messaggio
#17
Puoi mettere una foto della macchina con i finali lunghi 170 montati?? Sarebbe un bell aiuto!

A me cmq interessa sl il pezzo di carta, per il resto dovrà "bottare" come ora col Vici Smile!
  Cita messaggio
#18
appena posso faccio una foto, comunque 17 cm considera che e' piu corto dell'originale di poco...ma piu corto. io non ho avuto nessun problema:hi_:
  Cita messaggio
#19
A spanne, esce almeno un paio di cm dal paraurto?.. Perchè io vorrei veramente evitare di dover andare pure dal marmittaro, almeno so di prendere dei finalini che mi ispirano e sono quelli, senza dover spiegare come quando perchè xD
  Cita messaggio
#20
TraLaLa Ha scritto:A spanne, esce almeno un paio di cm dal paraurto?.. Perchè io vorrei veramente evitare di dover andare pure dal marmittaro, almeno so di prendere dei finalini che mi ispirano e sono quelli, senza dover spiegare come quando perchè xD

Diciamo con 17 siamo al limite, piu' corto no, se riesci a trovare un 60 mm come attacco e piu' lungo di 17 e' meglio, parlo per un fatto esclusivamente estetico. per il resto nessun problema
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rotto supporto scarico Remus Fiabeschi 33 8,062 09-01-2018, 11:51
Ultimo messaggio: innoz
  Scarico Remus Luca93 93 20,492 11-03-2016, 23:46
Ultimo messaggio: mxzzica
  Consigli e chiarimenti su montaggio del terminale REMUS ilgiangi 21 6,189 18-12-2015, 01:29
Ultimo messaggio: MagyarMZ00
  Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) tuono 606 74,736 20-01-2015, 18:47
Ultimo messaggio: flower
  remus Power sound smaramba91 4 1,912 16-07-2014, 00:23
Ultimo messaggio: smaramba91
  Scarico Remus, alternative? spawn2001ita 20 7,434 01-02-2014, 02:12
Ultimo messaggio: checcodean
  Non ho resistito...e Remus sia! scosteo 41 4,791 28-10-2013, 11:25
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Montaggio Terminale Remus Fox 23 3,864 24-11-2011, 00:19
Ultimo messaggio: ..::J@::..
  Remus al finale , dubbio sul centrale DadeJDM 9 1,505 05-10-2011, 15:17
Ultimo messaggio: pure_driver
  Remus 316€ NUOVI DA BEP'S A PADOVA Mysterio 26 4,661 08-05-2011, 20:21
Ultimo messaggio: doks



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)