Ciao a tutti
volevo chiedervi se conoscete qualcuno che puo farmi sotanto la prima parte de tubo centrale fino al presilenziatore senza il cat in acciaio naturalmente e senza portargli la macchina.
Alla fine ho preso il sistema magnaflow e vorrei evitare di tagliare l originale e nello stesso tempo eliminare il secondo cat.
Naturalmente senza spendere molto
Grazie a tutti e vi invito in primavera per una passegiata in Costa Azzurra :bye:
MX5 NC LE:
mauro Ha scritto:Ciao a tutti
volevo chiedervi se conoscete qualcuno che puo farmi sotanto la prima parte de tubo centrale fino al presilenziatore senza il cat in acciaio naturalmente e senza portargli la macchina.
Alla fine ho preso il sistema magnaflow e vorrei evitare di tagliare l originale e nello stesso tempo eliminare il secondo cat.
Naturalmente senza spendere molto
Grazie a tutti e vi invito in primavera per una passegiata in Costa Azzurra :bye:
Prova questo:
http://cgi.ebay.de/Mazda-MX5-NC-Vorscha ... 240%3A1318
Ciao!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
ma non sarebbe meglio prendere i collettori senza cat dicono che rendono molto di più
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
ALLA FACCIAZZA!!!!!!!!!
FAi proprio tuta la linea!!!!! COMPLIMENTI poi facci sapere che bel sound! e sicuramente anche le prestazioni migliorano notevolmente!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.