Anche le mie dopo 2 turni al mugello erano così... Il tempo di arrivare a milano con la pioggia ed ero a posto!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Altrimenti vai di raschietto (o cutter), occhio a non tagliarti.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
tutto nella norma, dopo un po di strada si toglie
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Eh no, ci ho fatto castelletto-saronno (80km a 120 all'ora) e un giro oggi di una ventina di km oggi e sono ancora li....
Ogni tanto sento un pezzo che si stacca, ma di questo passo ci vorranno settimane!!!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
strano, le pzeronero schifo che ho trovato su quando lo comprata, dopo averci fatto una pistata erano come le tue ma, arrivato a casa dopo qualche kilometro erano gia a posto
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Secondo me ci va un mezzo grado di camber in più!
Dai, se vuoi in 2 min te li tolgo io...stando comodamente seduto al volante...hihihi...!