ciao ragazze :haha:,
qualcuno mi sa indicare dove posso trovare una roba come questa? satinata pero', no cromo come quella che c'è su mx5 parts.
thanks!!
[ATTACH=CONFIG]24353[/ATTACH]
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
SymonDark Ha scritto:Wrappare la tua....?
Con il vantaggio che un domani togli la pellicola e torna originale........
interessante.... non ci avevo pensato.... in realtà la mia idea era per nascondere dei segni millimetrici ma antiestetici (incisioni per intenderci) in quella parte della plancia, quindi potrei wrappare in nero colore "simil-plastica-originale" per farla tornare come nuova?? (il satinato poteva essere un ripiego)
ps: ipotizzando la finitura silver con la wrappatura si ottiene comunque l'effetto metallico della satinatura secondo te?
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DUKE Ha scritto:
interessante.... non ci avevo pensato.... in realtà la mia idea era per nascondere dei segni millimetrici ma antiestetici (incisioni per intenderci) in quella parte della plancia, quindi potrei wrappare in nero colore "simil-plastica-originale" per farla tornare come nuova?? (il satinato poteva essere un ripiego)
ps: ipotizzando la finitura silver con la wrappatura si ottiene comunque l'effetto metallico della satinatura secondo te?
Non so darti la certezza su questa che ti ho linkato, ma le migliori riproducono la sensazione al tatto del vero metallo satinato. Puoi provare a inviargli una email magari.
Non so darti la certezza su questa che ti ho linkato, ma le migliori riproducono la sensazione al tatto del vero metallo satinato. Puoi provare a inviargli una email magari.
sempre più interessante.... grazie!!
[quote=DUKE]
interessante.... non ci avevo pensato.... in realtà la mia idea era per nascondere dei segni millimetrici ma antiestetici (incisioni per intenderci)[QUOTE]
benvenuto nel club! io vrappo di carbonio! nn posso più vedere quei graffi
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
[quote=karlitos][quote=DUKE]
interessante.... non ci avevo pensato.... in realtà la mia idea era per nascondere dei segni millimetrici ma antiestetici (incisioni per intenderci)
Citazione:benvenuto nel club! io vrappo di carbonio! nn posso più vedere quei graffi
prob tu intendi la fascia piano black... quella credo che la mia sia l'unica al mondo senza graffi in 7 anni di macchina :haha:... io intendo la parte della plancia subito sotto la vera e propria dashboard