Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gyu71 Ha scritto:I soliti informati dicono che per mettersi in garage una 4C -OGGI- ci vogliono almeno € 78.000/80.000...
Viceversa, si aspetta un anno e mezzo.
Alla faccia dei 40.000 euro iniziali dei primi comunicati ufficiali....
Ed è quello che volevo evidenziare circa 20 post fa.... Che la filosofia di partenza era buona, ma poi la realtà è ben altra....... E la sensazione è che sarà sempre così per le sportive nostrane....
Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
ILM4rcio Ha scritto:E' una serie limitata, è logico; se fosse stata prodotta in grande serie sarebbe costata meno sicuramente.
Tutte le auto prodotte in piccoli numeri vengono spesso comprate e poi subito rivendute a cifre più alte; proprio per questo la Ferrari mette nel contratto di vendita la clausola di non poter rivendere l'auto per tot. tempo.
Quoto
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Vabbe' continuiamo questo lunghissimo OT .... ma perché sta 4C l'hanno fatta in serie limitata? Hanno paura di venderne troppe ... la serie limitata ha senso per auto sopra i 200.000 euro e passa ... ma che strategia e' ? Se producendone molte potrebbero venderle tra i 40 e i 50.000 quante ne venderebbero nel mondo ? Siamo proprio ancora dei provincialotti in Italia, o c'e' qualcosa che mi sfugge, tutti si sforzano sempre piu' a fare world car perché hanno capito che il mondo E' GRANDE e noi facciamo serie limitate di auto a relativamente basso prezzo per tirar su de lire ? Che senso ha un'auto che neppure le concessionarie riescono ad avere da esporre ... usando poster scala 1:1
Mi viene in mente solo un'azione di marketing, di un'auto rara per reinverdire blasone in vista di futuri modelli della casa ... ma mi sembra cos debole ... meglio sarebbe vederne molte in giro per le strade di Los Angeles, Tokyo, Taiwan etc ...
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Perché la cellula in carbonio è fatta a mano e più di un tot all'anno non riescono a farne.
La ND non esiste.
Ma dai sembra una barzelletta !
Basta attrezzarsi ...
01-05-2014, 13:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2014, 13:11 da FIVE.)
Ce ne sono un sacco di mani disoccupate in questo periodo ... compriamo forni e attrezzature e insegnamogli il lavoro da fare ... per me una gustifiazione del genere e' come nascondersi dietro un dito ...
01-05-2014, 13:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2014, 13:24 da Fletch.)
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Avranno fatto i loro conti, no?
La ND non esiste.