This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Swappatona...
io ho le staffe inpacchettate nuove nuove... sono pronto a farmi pagare per fartele copiare
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Mr.nitro Ha scritto:io ho le staffe inpacchettate nuove nuove... sono pronto a farmi pagare per fartele copiare

va bene in natura?
  Cita messaggio
paga fletch
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
ok allora ti mando un MP serio Big Grin
  Cita messaggio
Grandissimi!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:ok dopo che avrò fatto le mie come prototipo è le avrò testate aprirò in GB....
per te trattamento speciale visto che è un anno che ti faccio aspettare (tu sai cosa) Thumbup
queste staffe hanno visto la luce oppure no?
  Cita messaggio
emmmm........ veramente..... io..... non.... ricordo.........Big Grin

ok facciamo i seri, ho comprato una serie di dischi sport ed ho fatto diverse misurazioni, risultato:
per i posteriori non ci sono problemi, si può fare con una piccola modifica (poco costosa) hai dischi da 276
per gli ant invece, si deve per forza far costruire dei dischi su misura, 270(o anche maggiori)X20

e qui mi sono arenato, perchè far costruire dischi su misura ha un costo notevole, e non avrebbe senso solo per non cambiare la pinza, in modo particolare perchè non penso ci possano essere tanti numeri, numeri che sono indispensabili per abbattere i costi...
conclusione: ho comprato 4 dischi che non ho utilizzato :haha:

l'idea non l'ho abbandonata, ma... sono molto indeciso se procedere o meno, i costi di sviluppo sono alti, ed il tutto ha un senso se si riesce a vendere ad un prezzo basso per avere tanti numeri....
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:emmmm........ veramente..... io..... non.... ricordo.........Big Grin

ok facciamo i seri, ho comprato una serie di dischi sport ed ho fatto diverse misurazioni, risultato:
per i posteriori non ci sono problemi, si può fare con una piccola modifica (poco costosa) hai dischi da 276
per gli ant invece, si deve per forza far costruire dei dischi su misura, 270(o anche maggiori)X20

e qui mi sono arenato, perchè far costruire dischi su misura ha un costo notevole, e non avrebbe senso solo per non cambiare la pinza, in modo particolare perchè non penso ci possano essere tanti numeri, numeri che sono indispensabili per abbattere i costi...
conclusione: ho comprato 4 dischi che non ho utilizzato :haha:

l'idea non l'ho abbandonata, ma... sono molto indeciso se procedere o meno, i costi di sviluppo sono alti, ed il tutto ha un senso se si riesce a vendere ad un prezzo basso per avere tanti numeri....
rileggendo questo link http://949racing.com/miata-big-rotor-kit.aspx
mi sembra di aver capito che con 2 coppie di staffe da 109$ ciascuna, si possono installare i dischi sport da 276 al posteriore e i dischi da 280 della Corrado all'anteriore, conservando le pinze del 1600, se la mia teoria fosse corretta probabilmente avresti bisogno solo di 2 dischi della corrado da mettere all'anteriore, se funziona si potrebbe pensare a qualcosa made in Italy Thumbup
  Cita messaggio
È esattamente così.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
ma coi dischi da 280 mm è sicuro che i 15" non fittano?
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)