This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Paraurti nbfl
È più di un mese che sono in cerca di un paraurti nbfl integro ma senza risultati mi piacerebbe rimanere sull'originale ma dato che non ho fretta chiedo... Che altre possibilità ci sono evitando paraurti che sfocino nel tuning?
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Mr.nitro Ha scritto:È più di un mese che sono in cerca di un paraurti nbfl integro ma senza risultati mi piacerebbe rimanere sull'originale ma dato che non ho fretta chiedo... Che altre possibilità ci sono evitando paraurti che sfocino nel tuning?
C'è il racing beat che secondo me è carino senza sfociare nell'eccesso, però costa parecchio mi pare.
[Immagine: kEtfiJr.jpg]

Altrimenti non credo ci sia molto, nwmishima vende le repliche del sottolip mazdaspeed ma ti servirebbe cmq un bumper originale.
  Cita messaggio
ho deciso di prendere l'originale più mi guardo in giro più mi viene il vomito...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Mr.nitro Ha scritto:ho deciso di prendere l'originale più mi guardo in giro più mi viene il vomito...

domandona: e il mazdaspeed non si riesce ad avere come ricambio originale? (non so il price, magari costa più di un cambio nuovo...)
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:domandona: e il mazdaspeed non si riesce ad avere come ricambio originale? (non so il price, magari costa più di un cambio nuovo...)

In Italia nn e stato mai venduto.
Cmq sia Filippo che nwmshima vendono le repliche
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:domandona: e il mazdaspeed non si riesce ad avere come ricambio originale? (non so il price, magari costa più di un cambio nuovo...)

Intendi quello della turbo americana? Se si è un lip che si applica sul paraurti standard. Ivan ha bisogno del para vero e proprio Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio