Occhio che del kit completo Tokico (molle+ammo) non ho letto commenti molto entusiasti, pare che le molle siano granitiche (il che spiega perchè i Tokico possono controllare degli spring rate così elevati).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
CoceNC Ha scritto:Sono pochissimo piu duri degli originali, non sono questo granche rispetto ad altri coilover
Quanti km hai fatto? In che pista li hai testati?
Valuti una coppia ammo + molle da quanto sono rigidi?
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
-PEWO- Ha scritto:Mah non so che illumina hai provato tu ma io sono andato sia su quella di Pit che su quella di Omer e ti assicuro sono delle tavole invivibili se li chiudi al massimo!
Inviato dal MagicPhone ... Li dovevo prendere per la mia vecchia auto, visto che in italia non ci sono, su forum oltre oceano dicevano che non erano degli ammo molto buoni, e qualcuno diceva anche che poi nn erano cosi piu tanto duri degli originali, (diciamo come qua i vmaxx...)allora ho lasciato perdere, non linciatemi non parlo a vanvera....
pensavo eravate gia sotto cosa con le mazze:haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
CoceNC Ha scritto:Li dovevo prendere per la mia vecchia auto, visto che in italia non ci sono, su forum oltre oceano dicevano che non erano degli ammo molto buoni, e qualcuno diceva anche che poi nn erano cosi piu tanto duri degli originali, (diciamo come qua i vmaxx...)allora ho lasciato perdere, non linciatemi non parlo a vanvera....
pensavo eravate gia sotto cosa con le mazze:haha:
Ma no per carità ... Io ho preso Ohlins ed ho risolto il problema!!
Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Dato che Tokico fa parte della galassia Hitachi, qualcuno che abbia contatti con loro può provare a sentire se intendono distribuirli in eu?
Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
22-09-2013, 13:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2013, 14:02 da omermon.)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
CoceNC Ha scritto:Li dovevo prendere per la mia vecchia auto, visto che in italia non ci sono, su forum oltre oceano dicevano che non erano degli ammo molto buoni, e qualcuno diceva anche che poi nn erano cosi piu tanto duri degli originali, (diciamo come qua i vmaxx...)allora ho lasciato perdere, non linciatemi non parlo a vanvera....
pensavo eravate gia sotto cosa con le mazze:haha:
Beh, li giudichi per sentito dire, senza averli provati e quindi senza sapere come sono, più o meno è parlare a vanvera...
Ad ogni modo, basta leggere un po' (anche solo qui nel forum senza andare oltreoceano) per cogliere i pregi ed i difetti di quest'assetto, siamo abbastanza ad averlo, ormai.
Non sono neppure paragonabili ai BC, comunque.
Aspetto di spremerli in pista per giudicarli definitivamente, ma obiettivamente la mia auto è cambiata totalmente. E lunedì monto le barre maggiorate sempre FM con angoli nuovi.... Slurp :-)
dafde Ha scritto:Aspetto di spremerli in pista per giudicarli definitivamente, ma obiettivamente la mia auto è cambiata totalmente. E lunedì monto le barre maggiorate sempre FM con angoli nuovi.... Slurp :-)
Bastaaaaaaaa!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Io li monto con le molle tein.
Li tengo a mezza via e sono molto contento...
(presi su ebay.com)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
trovati in EU!!!!!!
Moss europe!!!
Alberto
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