This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Dove comprare i Tokiko Illumina?
#21
Occhio che del kit completo Tokico (molle+ammo) non ho letto commenti molto entusiasti, pare che le molle siano granitiche (il che spiega perchè i Tokico possono controllare degli spring rate così elevati).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#22
CoceNC Ha scritto:Sono pochissimo piu duri degli originali, non sono questo granche rispetto ad altri coilover

Quanti km hai fatto? In che pista li hai testati?
Valuti una coppia ammo + molle da quanto sono rigidi?
  Cita messaggio
#23
-PEWO- Ha scritto:Mah non so che illumina hai provato tu ma io sono andato sia su quella di Pit che su quella di Omer e ti assicuro sono delle tavole invivibili se li chiudi al massimo!


Inviato dal MagicPhone ...
Li dovevo prendere per la mia vecchia auto, visto che in italia non ci sono, su forum oltre oceano dicevano che non erano degli ammo molto buoni, e qualcuno diceva anche che poi nn erano cosi piu tanto duri degli originali, (diciamo come qua i vmaxx...)allora ho lasciato perdere, non linciatemi non parlo a vanvera....
pensavo eravate gia sotto cosa con le mazze:haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#24
CoceNC Ha scritto:Li dovevo prendere per la mia vecchia auto, visto che in italia non ci sono, su forum oltre oceano dicevano che non erano degli ammo molto buoni, e qualcuno diceva anche che poi nn erano cosi piu tanto duri degli originali, (diciamo come qua i vmaxx...)allora ho lasciato perdere, non linciatemi non parlo a vanvera....
pensavo eravate gia sotto cosa con le mazze:haha:

Ma no per carità ... Io ho preso Ohlins ed ho risolto il problema!!


Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#25
Dato che Tokico fa parte della galassia Hitachi, qualcuno che abbia contatti con loro può provare a sentire se intendono distribuirli in eu?


Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#26
CoceNC Ha scritto:Li dovevo prendere per la mia vecchia auto, visto che in italia non ci sono, su forum oltre oceano dicevano che non erano degli ammo molto buoni, e qualcuno diceva anche che poi nn erano cosi piu tanto duri degli originali, (diciamo come qua i vmaxx...)allora ho lasciato perdere, non linciatemi non parlo a vanvera....
pensavo eravate gia sotto cosa con le mazze:haha:

Beh, li giudichi per sentito dire, senza averli provati e quindi senza sapere come sono, più o meno è parlare a vanvera...Smile

Ad ogni modo, basta leggere un po' (anche solo qui nel forum senza andare oltreoceano) per cogliere i pregi ed i difetti di quest'assetto, siamo abbastanza ad averlo, ormai.

Non sono neppure paragonabili ai BC, comunque.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#27
Aspetto di spremerli in pista per giudicarli definitivamente, ma obiettivamente la mia auto è cambiata totalmente. E lunedì monto le barre maggiorate sempre FM con angoli nuovi.... Slurp :-)
  Cita messaggio
#28
dafde Ha scritto:Aspetto di spremerli in pista per giudicarli definitivamente, ma obiettivamente la mia auto è cambiata totalmente. E lunedì monto le barre maggiorate sempre FM con angoli nuovi.... Slurp :-)

Bastaaaaaaaa! Eek
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#29
Io li monto con le molle tein.
Li tengo a mezza via e sono molto contento...

(presi su ebay.com)
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#30
trovati in EU!!!!!!

Moss europe!!!
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dove acqustare Enkei? CJ_ 14 9,655 09-10-2021, 16:09
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [Vari] Angoli a Firenze: dove? EBI 1 1,526 16-01-2019, 21:48
Ultimo messaggio: EBI
  [NC] tappo lavafari NC - dove trovarlo? Fabio80 2 2,264 15-08-2016, 19:25
Ultimo messaggio: progitto
  [NB] Illumina e Tein: Auto TROPPO bassa smoke 39 11,738 14-02-2016, 20:26
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  [NB/NB FL] codici molle assetto FK per nbfl sport: dove montarle, anteriore? posteriore? adry drift 5 3,148 18-10-2015, 09:16
Ultimo messaggio: Giova636
  [Vari] Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili? Gagio 69 9,485 08-05-2015, 12:50
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  [Vari] gomme: dove le acquistate? dingo 8 5,962 17-10-2014, 17:42
Ultimo messaggio: argio
  [NA/NB]  bush antirollio FL sport, dove si trovano? Bisso 6 2,153 27-03-2014, 15:13
Ultimo messaggio: Fletch
  [NB/NB FL] cosa comprare nocc mx5 37 4,525 09-03-2014, 11:29
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  [NC] OZ ultraleggera con gomme 205/45 R17: quali comprare??? nickdinamite 13 6,130 29-01-2014, 11:46
Ultimo messaggio: nickdinamite



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)