This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Dove comprare i Tokiko Illumina?
#31
.SharK Ha scritto:trovati in EU!!!!!!

Moss europe!!!

ma noooo che sono come gli originali... :haha:

grandeeeee!! sarà molto utile a qualcuno:
http://www.moss-europe.co.uk/Shop/ViewPr...ortOrder=4
  Cita messaggio
#32
.SharK Ha scritto:trovati in EU!!!!!!

Moss europe!!!

Illumina per NA solo se SENZA abs?? Confused
http://www.moss-europe.co.uk/Shop/Search...talogID=42

E poi sbaglio o sono ammo+molle: non è questo a cui si riferiva Hammer ( http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post507325 )?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#33
maaaaa... dafde, quelli che hai linkato non sono diversi dagli illumina? Rolleyes

ho gironzolato su moss, ma gli illumina (almeno sotto "shop"->"mx-5") non li vedo mica....


EDIT: mi han preceduto... son lento pure a quotare! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#34
si, dafde ha segnalato il dei kit tokico (ammo + molle).
ho gia guardato il sito di moss e sono disponibili i soli ammortizzatori, ma solo i 'blu'
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#35
Topone Ha scritto:si, dafde ha segnalato il dei kit tokico (ammo + molle).
ho gia guardato il sito di moss e sono disponibili i soli ammortizzatori, ma solo i 'blu'

Più che altro: ma Tokico li fa ancora per NA/NB? Perché sui loro siti e sui cataloghi per rivenditori trovo solo per NC...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#36
In effetti su Moss solo ammo blu oppure gli illumina kittati, io li vorrei con molle Fm..

La caccia continua, comunque grazie x la segnalazione
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
#37
Alberto
  Cita messaggio
#38
Ho riguardato ma in effetti i kit con gli Illumina sono con le molle Tokiko, non hanno solo gli Illumina, mannaggia.
  Cita messaggio
#39
Continuano i problemi con il distributore. Dalla mail di FM di oggi, nella quale chiedevo info per un "Flyin` Miata stage 1.5 suspension kit":

"Stock alert: Tokico is looking for a new distributor in the US. Until they find one, the shocks are not available. We do not currently have a timeframe for a delivery time on these shocks. If you place an order, we will not charge your card until we have inventory we can ship.

The shipping cost to send the FM stage 1.5 suspension kit to postal code 50129 in Italy would be about $200.00 USD. This quote is good till 12/1/13 and does not include any duties and taxes which are the responsibility of the recipient.
"

Almeno so quanto costerebbe la spedizione... Sad
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#40
Cioè quanto?
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dove acqustare Enkei? CJ_ 14 9,625 09-10-2021, 16:09
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [Vari] Angoli a Firenze: dove? EBI 1 1,521 16-01-2019, 21:48
Ultimo messaggio: EBI
  [NC] tappo lavafari NC - dove trovarlo? Fabio80 2 2,256 15-08-2016, 19:25
Ultimo messaggio: progitto
  [NB] Illumina e Tein: Auto TROPPO bassa smoke 39 11,716 14-02-2016, 20:26
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  [NB/NB FL] codici molle assetto FK per nbfl sport: dove montarle, anteriore? posteriore? adry drift 5 3,135 18-10-2015, 09:16
Ultimo messaggio: Giova636
  [Vari] Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili? Gagio 69 9,389 08-05-2015, 12:50
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  [Vari] gomme: dove le acquistate? dingo 8 5,954 17-10-2014, 17:42
Ultimo messaggio: argio
  [NA/NB]  bush antirollio FL sport, dove si trovano? Bisso 6 2,142 27-03-2014, 15:13
Ultimo messaggio: Fletch
  [NB/NB FL] cosa comprare nocc mx5 37 4,500 09-03-2014, 11:29
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  [NC] OZ ultraleggera con gomme 205/45 R17: quali comprare??? nickdinamite 13 6,107 29-01-2014, 11:46
Ultimo messaggio: nickdinamite



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)