ave.
volendo montare definitivamente i 14 ho fatto un giro sui vari gommadiretto, italgomme, pneumaticone, ecc.
mi pare ci sia rimasta proprio poca scelta....
delle marche che ho sempre avuto, Yokohama e Bridgestone, non fanno più le gomme che ho sempre utilizzato sui 15 (a539, avs, s03 ecc)..
ora, che cosa mi potete consigliare in questa misura fetente??
grazie.
'97 NA British Green
le uniche Yoko che trovo sono le A-Drive e C-Drive (43 e 44euro da italgomme), che non conosco, e la sola Bridgestone è la ER300 che non mi ispira per niente....
come sono 'ste Yoko?? le conoscete??
'97 NA British Green
sulla yaris ho le a-drive.
dignitose, sembrano morbide, non ho idea quanto possano durare.
non fischiano e quando perdono aderenza sono progressive, hanno un buon prezzo.
su na però non le ho mai provate.
anche io sono alla ricerca. ed anche io dopo aver fatto la ricerca che hai fatto tu sono in dirittura d'arrivo. più verso le C-drive però... BOH!
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
AndreaNobile Ha scritto:anche io sono alla ricerca. ed anche io dopo aver fatto la ricerca che hai fatto tu sono in dirittura d'arrivo. più verso le C-drive però... BOH!
Vero.
Ho provato in quella misura le Firestone SZ80 ed è una buona gomma sportiva. L'ho provata su un'altra macchina ed erano spettacolari. Sulla MIata non saprei. Anzi forse Miata.Shark le ha e non si è trovato bene.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
A048
però sono un tantinello rumorose
:haha: :haha: :haha:
'92 NAClassicRed
provate a prendere in considerazione le kumo ecsta, non costano un botto ed è una bella gommetta sportiva seria.
le yoko sono fantastiche ma a me non sono durate 10000 km.
e porco zio mi sembrano pochini
le kumo non sono affatto male e dovrebbero durare un pò di più
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Alberto, scusa la domanda, ma la gomma è fresca?
Sulla spalla non so dirti perchè ho provato poche gomme sulla Clio, ma la mescola è la più morbida che io abbia avuto. A caldo era gommosa e tenera.
Con la Clio ho fatto cose che non posso raccontare :gnigni: anche grazie alla gomma.
Però è vero che ogni auto è una storia a se. INfatti sulla Clio le GY F1 erano pietose, mentre sulla Mazdina vanno bene.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!