ma che è successo ? c'è da sghierare abbondantemente ma non capisco come facciano a stare così compresse le molle :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Quella sotto è l'helper e si deve comprimere, la molla principale è abbastanza compressa ma ancora funzionale, piuttosto c'è da vedere se il bump stop è già al lavoro o meno, cmq sei molto alto come ghiera, forse sarebbe meglio mettere degli spessori tra telaio e tm e sghierare per far funzionare meglio il tutto
Pepi Ha scritto:Quella sotto è l'helper e si deve comprimere, la molla principale è abbastanza compressa ma ancora funzionale, piuttosto c'è da vedere se il bump stop è già al lavoro o meno, cmq sei molto alto come ghiera, forse sarebbe meglio mettere degli spessori tra telaio e tm e sghierare per far funzionare meglio il tutto
Perdonami..allo sghierare ci sono arrivato..poi? Il timore è che cambi poco
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
dafde Ha scritto:Ohllalà!! Tanta roba la piccola miracle! :-)
Quindi sarà in arrivo qualcosina per me?... Hihihi
si, un nuovo tempo da battere al pistino XP uhahahahh!! :haha: (dafde vs pdor, la sfida continuaaaa)
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
inveze che parlar par gnet: come situ ciapà col me vecio asséto?
@nobles: èh ma che bella che 'sta diventando, ma con quei cerchi è normale... anche la mia sembrava bella :haha:
devo andare a vedere quanto vogliono per ricaricarli...e poi attrezzarmi per l' installazione...
cmq la miracle è proprio bella !!! stica !
Pure NA experience