Doppiaeffe Ha scritto:ma l'automobilista di colpo si è trovato in mezzo a un branco di bestie su moto, se frenava se ne portava un paio nel posteriore.
nessuno nota che gli tagliano la strada almeno 200 volte???????
io al suo posto avrei fatto lo stesso.
a quel punto però era meglio inchiodare!
-malleus- Ha scritto:Credo chiunque in quella situazione.....ecco, magari non a bordo di un mx-5...
ovviamente! troppo facile tirarti giù da una mx5
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Il motociclista prima intimidisce l'automobilista, poi gli taglia la strada. Altro che tamponarlo, io non l'avrei fatto rientrare. C'è qualcosa ad inizio video che non vediamo.
'92 NAClassicRed
Devono solo venirmi intorno al Patrol blindato a farmi di questi versi...
Non so, io coccolo il mio CBR1000, lo lavo a mano, faccio manutenzione, ho una giacca con le protezioni, guanti adatti, casco nuovo che lavo a mano, esco apposta per delle girate in collina e cerco anche di piegare. Insomma mi ritengo un motociclista, magari mediocre... ma questi perche' devono fare cosi' la gang dei coglionazzi?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
l'auto mobilista ha fatto bene avrei fatto uguale se non peggio
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ohhhh finalmente uno che usa il RR come si deve nella giungla urbana........ :haha:
Stica che fegato salire sulle moto e scappare....
Credo che il video parta da dove han "voluto" farlo partire....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
L'automobilista è un cogliona**o perché con moglie e bambina non ti metti a fare l'eroe con 50 motociclisti perché guidi un semovente. Anche se gli hanno dato ragione spero che due bastonate se le sia prese così non se le dimentica più.
I motociclisti sono dei delinquenti senza appello, figli della peggiore cultura squadrista. Carcere e moto segata in due davanti ai loro occhi.
io invece mi domando il perchè debba sempre sfociare nella violenza. mancanza di scopate? o forse troppe pippe? sarà che sono diverso, ragione o non ragione, ma personalmente non concepisco la violenza a quel modo