l'altra sera, ho notato che l'erogazione dell'auto era irregolare e da sotto la cappelliera arrivava un ronzio bestiale dalla pompa benzina.
appena posso sostituisco il filtro che grazie alla cacca che mettono nella benzina sarà intasato, ma ho il sospetto che anche la pompa sia andata a ministre del pdl.
cosa metto? vorrei qualcosa di silenzioso e affidabile, che consigli mi date.
cerco solo pezzi nuovi, perchè su queste cose nn voglio scherzare e l'affidabilità mi serve.
grassie
se la vuoi subito, ci sono le meat doria che trovi da qualunque rivenditore di ricambi auto, costano sui 50 euro con garanzia 2 anni
altrimenti se non hai fretta vai di ebay, ma non so come funzioni la garanzia
eviterei ebay, vediamo se trovo questo marchio dal mio ricambista...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NON comprare pompe dai ricambisti o su ebay. Solo oem oppure (meglio) visto che stai preparando l'auto per il volumetrico, walbro 190hp o 225hp
Chiedi ad aury, a me l'aveva trovata ad un ottimo prezzo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Alberto
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Mi intrometto nella discussione...Ma con la pompa maggiorata consuma di più oppure la quantità è regolata dalla portata degli iniettori ?!
La pompa oem della NA che specifiche ha ?
04-10-2013, 20:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2013, 20:43 da Alessandro.)
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Quindi anche con la macchina stock si avrebbero dei vantaggi montando una walbro 190 ?
è plug and play ?
Ne ho una nn originale che andava benissimo prima del mio lavoretto... Se vuoi e sei aspirato posso dartela io... 5k km al suo attivo!
Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg