This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia amata e tanto attesa Mariner!! :D
Vi chiedo un parere, che sia il più onesto possibile Big Grin
Dunque, premesso che preferisco e apprezzo i cerchi originali sia nello stile che per il peso (molto più leggeri), dato che avevo un pò di tempo libero ho provato a montare i 15" che mi sono stati regalati insieme all'acquisto dell'auto... All'inizio pensavo di venderli subito perchè visti smontati non mi piacevano proprio, però adesso che li ho messi su non sono niente male! Ok, vanno restaurati, però boh... Voi che ne dite??
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]26643[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26644[/ATTACH] Oooops, ecco le foto! Big Grin

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Per il mio modesto parere non sono male!

Inviato dal mio SmartPad970s2 utilizzando Tapatalk
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Enrico se li fai mettere a posto bene secondo me sono BELLISSIMI! Neri e grigi ci stanno da Dio!!!
Mio modesto parere eh!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
non male,decisamente racing.

hai rifatto anche l'assetto ?
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Belin che belli
  Cita messaggio
Grazie a tutti ragazzi!! Smile Per quanto riguarda l'assetto io l'ho comprata che era già così, non so dirvi molto, se non che è parecchio bassa e con le rampe devo stare parecchio attento xD
tirando le somme il front lip che non mi dispiacerebbe montare posso scordarmelo ahahahah

A breve poi dovrebbero arrivarmi un bel pò di cose, tra cui: Catalizzatore omologato + scarico BBK per rientrare nella legge (monta uno scarico artigianale che è poco più di un tubo aperto) e altri accessori, quindi la metterò sui cavalletti per effettuare la sostituzione e ne approfitterò per esaminare un pò l'assetto!!
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:Enrico se li fai mettere a posto bene secondo me sono BELLISSIMI! Neri e grigi ci stanno da Dio!!!
Mio modesto parere eh!

Per completare ci starebbero bene anche le lenti dei fari di posizione/frecce fumè! Big Grin però azz quello che non mi convince al momento è che sono belli pesantucci rispetto a quelli di serie... Cmq me li tengo stretti e più avanti li faccio restaurare!! Nel frattempo consumo le gomme montate sui 14"
  Cita messaggio
Enrico89 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]26643[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26644[/ATTACH] Oooops, ecco le foto! Big Grin

I paraspurziiiiiiiii Big Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:I paraspurziiiiiiiii Big Grin

ahahahahah guarda, dove abito io anche se montassi i paraspruzzi, specialmente in questo periodo, mi ritroverei cmq la macchina ricoperta di fango!! Quando in primavera farò un bel lavaggio e un trattamento come si deve (polish + incerata), ci starò super attento! Big Grin
  Cita messaggio