Grande! Arrivano i primi video!!! Foto ce ne saranno poche visto l'oscuramento degli obbiettivi da parte di fiat^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
yuza Ha scritto:E un giro del misto alfa (bagnato).
Si intravedono Flos e Enry (credo) che mi sverniciano sul dritto (:oops
ma anche un sorpasso (udite udite!) ai danni di una 205 Gti (che ha pur sempre 30cv in + e 100kg in -, ma mi sa che aveva le slick da come andava piano..!)
[video=youtube_share;pBMHuSK136E]http://youtu.be/pBMHuSK136E[/video]
Ti è piaciuta la nuova location per la telecamerina eh? Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Già! Però ho dovuto metterla un filo storta perchè i 2 fari supplementari mi rubano spazio. E poi voglio un microfono esterno da mettere dentro alla marmitta o all'airbox, *****, sono troppo silenzioso!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
grazie per la piacevole giornata mi sto godendo i primi video e foto che avete postato.
devo dire che come prima volta in pista con l miata mi sono divertito molto
adesso aspetto le altre foto comprese quelle ufficiali
p.s. (per tirarmela)
voglia vedermi sulla 4c
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
a che ora siete andati via da balocco ???? perchè ieri ero a biella da amici e nel tornare speravo di beccarvi,io sono entrano in autostrada alle 18.15 circa mentre pioveva :hi_: nel frattempo mi fa molto piacere leggere che vi siete divertiti a tirare il collo alle miatine
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Dedicato a Namrocko e al suo scaricozzo molesto!
[video=youtube_share;R76twGiMVjE]http://youtu.be/R76twGiMVjE[/video]
(capite perchè dico che il mio è troppo silenzioso??)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
ci sono le prime foto su Automobilismo....
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Buahahahhahahahahahahahhahahahahahahahaha... Sound anni 60 rulez!
soprattutto quando picchia a limitatore nei traversi idioti sul bagnato! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Sgommmaaaaaaaa...davanti al marshal e' stato idiotissimo! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE