Ragazzi sono ancora emozionato per l'avvistamento che ho fatto sull'Etna!!!!
Mai e poi mai avrei pensato di vedere quest'auto! Ho scoperto che ne sono stati prodotti solo 75 esemplari e che il prezzo è di 750.000 euro. L'auto sarà proposta solo a che possiede già la versione "normale"
Oggi scarico le foto e vi mostro il "mostro" che mi sono trovato davanti!
Secondo voi cos'è?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Mercedes-McLaren SLR Stirling Moss??
Hai vinto una bambolina!!!!! Del resto non era poi così difficile! : Thumbup :
La Mercedes ha organizzato questo tour sul vulcano per far provare l'auto ai suoi clienti. C'erano una SLR spider e una SLR spider 722S ad accompagnare il giro. Erano poi scortati da 4 GL AMG di assistenza.
I clienti arrivavano su una Maybach e dall'agriturismo partivano per il "giretto" di prova.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Scenosa. Però io 750.000€ li spenderei in maniera decisamente diversa..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
si, e' la mclaren, l'ha acquistata un cliente di catania,...e' una cosa strana, perche' il tipo con la mclaren ci cammina per andare a fare la spesa, per andare al lavoro e per qualche fuggita, la vedo molto spesso anche a taormina........non e' assolutamente un tipo che la compra solo per vantarsi, lui la usa veramente, e quando ci ha fatto 200.000 km la vende per comprarsi.........che so' magari la ferrari enzo o una bugatti..........chi ha detto che la sicilia e' povera???? :haha: (ps. spiderman ci sono rimasto male perche' sei venuto in sicilia e non ti sei fatto sentire nemmeno con un messaggio privato,.........)
Questa non è quella che dici tu dato che era proprio la Mercedes (l'auto aveva una targa prova tedesca) che era in trasferta per far provare l'auto ai clienti facoltosi.
OT:
Giovanni a dire la verità ho aperto un 3D che tutti i siciliani hanno ignorato : Andry : e a te scrissi nella discussione del tuo scarico che me lo potevi far sentire di persona : Andry : . Quindi vergonati che non hai rispettato la mitica ospitalità sicula. : Chessygrin :
Mi scuso anche con Baron e Dreamer che non sono poi riuscito ad incontrare visti i pochi giorni di permanenza.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
vi giuro e' l'ultimo fuori topic.......io al post dello scarico ti ho risposto, ma non ho mai ricevuto una risposta, comunque :beerchug:
Sorry, non l'avevo vista. :beerchug:
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv