This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NEW ENTRY da bergamo! EX tex willer NC LE
Un saluto a tutti mi chiamo Giambattista e sono il fratello dell'utente tex Willer da cui ho felicemente preso l' mx5!! Big Grin Si tratta di una nc LE con qualche modifica...inizialmente puntavo alla mini Cooper s ma dopo averla tenuta per una settimana in prova non ho avuto dubbi!! È tutto un'altro mondo...una vera sportiva in tutti i sensi da qualunque angolo la si guardi trasuda emozioni....e alla guida non nasconde di certo la sua natura TP...senza tcs in ogni tornante sembra che cerchi di uccidermi!! :haha: poi spider che goduria nella bella stagione!! E addio odiosa aria condizionata giù la capote e via col vento tra i capelli e abbronzatura da muratore!!!! Adesso che arriva l' inverno abitando in montagna soffrirò un pò per la neve ma vabbè ho un pò di tempo per ragionare sulle scimmie che già mi martellano la testa dopo solo qualche giorno che la uso (sono una causa persa) Big Grin
  Cita messaggio
: Welcome :... Non c'è paragone tra mx5 2.0 e cooper s ! Anche per meBig Grin
  Cita messaggio
Ecco perchè quest'anno non ha organizzato il raduno monti di Bergamo..benvenuto!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
ciao e benvenuto,bello sapere che è rimasta in famiglia Thumbup che mi ricordo la macchina di tex non ha altro da aggiungere è bellissima Big Grin e lui che ha comprato adesso ????:blink_: nel frattempo mandagli i miei saluti Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Ok sarà fatto fabryr Big Grin lui gira tranquillo con una Fiesta per il momento...ha altri progetti in testa e l'mx ha preferito darla a me e lasciarla in famiglia piuttosto che venderla ad altri.... Big Grin

GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO!!
  Cita messaggio
Benvenuto Giambattista, fa piacere sapere che c'è un altro miatista bergamasco!

Hai fatto un'ottima scelta, la tua Mx-5 non ti deluderà mai, tranquillo! Smile
Mazda MX-5 "Kurama" RF 2.0 184 cv Soul Red Crystal
Filtro aria Pipercross
Aero Kit Mx-5 RF Club Brilliant black
Terminale di scarico + centrale diretto Ragazzon

ex RC 2.0 160cv Stormy blue

See my garage https://www.mx5italia.com/forum/thread-37437.html
  Cita messaggio
Ciao Giambattista, benvenuto e buon divertimento Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Benvenuto!
  Cita messaggio
Benvenuto.... Unica cosa monta delle buone termiche... È comunque.... Con la neve gas dosato micrometricamente... Sennò si rischia....!!! :whistling:

Miaooo(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio