Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ah quindi dovrei procurarmi delle lampadine arancioni o rosse per le lancette!
qualcuno sa esattamente il tipo di lampadina e quante ne servono?
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
cioz05 Ha scritto:ah quindi dovrei procurarmi delle lampadine arancioni o rosse per le lancette!
qualcuno sa esattamente il tipo di lampadina e quante ne servono?
basta leggere il post prima del tuo nella pagina prima.
Hgt983 Ha scritto:riuppo il 3d per condividere un pò di considerazioni.... ultimamente ero in vena di esperimenti quindi ho provato con un pò di lampadine (tutte Lampa che qui vendono solo quelle) a modificare la strumentazione e ho "scoperto" (si può dire?) queste cose:
1- lampadine originali senza tappini: la numerazione diventa di un verdino chiaro, mentre contakm e lancette diventano di un ambra chiaro
2- lampadine luce bianca (quelle Blu-xe per capirci): nel portatarga sono le + belle che ho mai avuto, nel quadro fanno pena...
3- led blu: le lancette diventano blu (ma proprio BLU) mentre i numeri si vedono poco e niente.... tra parentesi al momento ho tutto così in attesa del prossimo passo:
ipotesi soluzione finale: aprire il cruscotto, modificare QUESTO mettendoci 2 led blu invece che bianchi e piazzarlo dietro il fondino.
se recupero un cruscotto da esperimento procedo e vi informo.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
e avrebbe anche visto che quell'effetto nel quadro NB non si può avere... serve il quadro FL
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
flick87 Ha scritto:basta leggere il post prima del tuo nella pagina prima.
ma veramente come ho detto precedentemente ci sono 3 diverse indicazione sia sul numero di lampadine presenti nel cruscotto sia sul tipo.....va beh quando avrò tempo smonto tutto e vedo al momento
però allora da quanto ho capito la NB sia che abbia la strumentazione bianca o nera l'illuminazione è verde
mentre per le FL sia che sia bianca o nera l'illuminazione è arancio
giusto?
ma se per caso compro un quadro diverso poi come si fa a riallineare i km?
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
aleottosei Ha scritto:allora,aspetta che stai facendo confusione:
-NB: cruscotto con fondini blu e illuminazione verde
-NBFL: cruscotto con fondini bianchi e illuminazione arancio
Quindi se vuoi i fondini bianchi con ill. arancio,devi swappare il tuo NB con un FL.OK??
esatto, probabilmente il cruscotto della NB avrà sempre una nota di verde anche cambiando le lampadine! o cambi con quello della FL oppure fai come ti piacciono i fondini!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
:giggle::giggle::giggle::giggle:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson