Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
mi piacerebbe ma adesso sto risparmiando per fare la distribuzione mi sto tirando scemo con sti cruscotti! XD
a ma sarebbe piaciuto anche fondini neri con illuminazione bianca e lancette rosse ma se nn si può vabbeh....mi tengo i cari vecchi lumini verdi finche nn ho cash per swappare
riapro la discussione per dirvi che, ho rimesso la strumentazione con i fondini blu e ho sostituito le lampade a filamento con dei led della LAMPA; per errore del venditore (e anche mio che non ho valutato bene la cosa) ho messo su i led a luce diretta e non diffusa. La luminosità è ottima, un tono di verde un po' più cupo del solito ma, l'effetto luce direzionale da al cruscotto una sorta di effetto luminostà a macchie non bellissimo, ci sono delle zone più luminose e zone meno. Domani arrivano le lampade a luce diffusa, sempre color verde e dovrei aver risolto.
Ah!dimenticavo: spesa, per n. 06 lampade, € 3,5.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
aircooled Ha scritto:riapro la discussione per dirvi che, ho rimesso la strumentazione con i fondini blu e ho sostituito le lampade a filamento con dei led della LAMPA; per errore del venditore (e anche mio che non ho valutato bene la cosa) ho messo su i led a luce diretta e non diffusa. La luminosità è ottima, un tono di verde un po' più cupo del solito ma, l'effetto luce direzionale da al cruscotto una sorta di effetto luminostà a macchie non bellissimo, ci sono delle zone più luminose e zone meno. Domani arrivano le lampade a luce diffusa, sempre color verde e dovrei aver risolto.
Ah!dimenticavo: spesa, per n. 06 lampade, € 3,5.
è uguale.... ti ritrovi cmq zone + illuminate ed altre meno, se guardi indietro ho già provato io
rogh122 Ha scritto:ciao a tutti
l'altro giorno non sapendo che fare ho smontato il quadro strumenti della mia nbfl.......ed ho tolto i gommini sulle lampadine dell'illuminazione quadro e sinceramente il risultato non è male.....i numeri illuminati di bianco con le lancette arancioni scuro.vi posto anke una foto.
io invece ho messo lq lampadine W5W quelle con il vetro blu ( che cmq fanno sempre luce bianca però il risultato non mi è piaciuto molto....[ATTACH=CONFIG]1763[/ATTACH]
allora ho provato a mettere quei led che fanno la luce diffusa http://www.lampa.it/it/prod-446-2272-405...t10%29.asp ma non diffondevano abbastanza... però dove riuscivano ad illuminare il colore era più bello, proprio un bianco ghiaccio con dei riflessi quasi violetti... secondo voi si trovano dei led di migliore qualità??
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
ok le LAMPA fanno cacare, lo posso certificare. Ho preso pure le due t5 per la plancia, a filamento sol vetro verde e sembrano luci da cimitero...a led per la strumentazione, a luce diffusa non si riesce a reperirle. Io adesso ho la strumentazione dai 1000 colori :oops:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
purtroppo i led a luce diffusa non si trovano qualcuno aveva suggerito di modificare gli angel eyes da mettre proprio dietro i fondini...
posta le foto del tuo arcobaleno
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
aircooled Ha scritto:ok le LAMPA fanno cacare, lo posso certificare. Ho preso pure le due t5 per la plancia, a filamento sol vetro verde e sembrano luci da cimitero...a led per la strumentazione, a luce diffusa non si riesce a reperirle. Io adesso ho la strumentazione dai 1000 colori :oops:
Non potrai mai battere i colore della mia strumentazione.. Ahhahahaha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson