Ciao a tutti in questi giorni ho avuto un piccolo problema ,aprendo la porta sinistra della mia mx5 ( modello 98) non si accende più' la luce di servizio dell'abitacolo e non parte il segnale acustico di avviso se i fari restano accesi ,il problema invece non si presenta aprendo la porta del passeggero ,aprendo la porta destra infatti tutto funziona regolarmente . Qualcuno mi può' aiutare ? Può' essere saltato un fusibile o qualche collegamento ?
P.S qualche giorno fa un bidone dell'immondizia pubblica ,si ' è' fatto 50 metri in discesa fino a colpire il mio paraurti posteriore non vi sono stati grossi danni evidenti in quanto il bidone era appena stato svuotato ed era in plastica , ma il colpo e' stato forte , non vorrei che il problema fosse legato al colpo ricevuto .Che cosa ne pensate potrebbe essere stato l'impatto a far saltare qualche collegamento o un fusibile ? Cosa dovrei guardare secondo voi? grazie in anticipo per le risposte
![Eek Eek](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/scared/eek.gif)