tarryr6 ...guidavo un Maggiolino sportivo, adesso ho un'auto seria...
Registrato: Aug 2012
Messaggi: 983
Tuscany964 Ha scritto::clap2: Bravo Gianni! Ci sono tanti Lotussari invidiosi di quanto ci possiamo divertire a cuor leggero con le nostre baracche sfruttandole al 100% e a volte anche oltre. Altri sono invidiosi dell'affidabilità - chiedetelo a DarioG che senza Mazdina a Imola sarebbe rimasto a piedi come già in altre occasioni quest'anno. Scusa Dario non è per girare il coltello nella piaga (ma se qualcuno lo volesse fare basta correggere questa frase ).
A Imola vedevo Gianni sempre di traverso, Namrocko faceva dei numeri da circo, Bisso volava tra i cordoli, le NB di Omer, Magic etc. erano sempre in bagarre infuocata. Insomma sono dei mezzi che sia in pista che per strada regalano delle emozioni magiche. Se poi si considera il prezzo imho non c'è mezzo a 4 ruote che può reggere il confronto. Sono da sempre un purista NA ma grazie al challenge ho iniziato ad apprezzare anche le NB e le NC (queste in particolare grazie a te). Diciamo che TUTTE le MX5 vanno benissimo specialmente con qualche accorgimento.
Spero comunque di vederti a Varano come spettatore. Se riesci a trovare un volo a poco per Bologna io Venerdì 6 andrò a ritirare la macchina quindi ti potrei tranquillamente venire a prendere all'aeroporto per poi riaccompagnarti con calma la Domenica. Insomma per me alla cena finale ci devi essere poi fai te
Questo è il challenge: amicizia e disponibilità (i peli dei tuoi gatti li ho dovuti togliere con il nastro da imballaggio!:haha:
Immagino che i puristi dei raduni da oggi mi odieranno!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Ha ha ha, grande foto lanfDenver
e parole sante nelle ultime 2 pagine
...una miata, un assettino e qualche altra caxxata...e giri in pista con tempi da campionati turismo degli anni 70 per poi tornare a casa in tutta serenita'... Atro che lotus e carrelli festa del piacere di guidare e di farlo forte....punto e basta...^^
Poi oh, sono gusti... C'e' chi ama fare tondi e foto nei parcheggi... Chi sono io per criticare? He he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
E' da anni che sostengo che chi più elabora meno guida! La scelta di Tarry è stata perfetta: dalla Puglia con una macchina moderna, aria condizionata, affidabilità e bagagliaio vai ovunque, mentre con la Lotus ci devi pensare un po', oltre a stare più scomodo. Le emozioni alla guida saranno anche diverse, ma se la scelta è fra non esserci ed esserci con un mezzo più lento... tutta la vita la seconda! Anche la vecchia diatriba raduni/pista ha poco senso, ormai. Imola è stato un gran raduno di appassionati, prima di tutto! Non so se ve ne siete accorti, ma qualche anno fa nessuno comprava le auto che andavano in pista, ora è diventato normale, anzi, si approfitta del fatto che hanno già qualche upgrade e sono certamente tagliandate, pena il "banale" rischio di finire sul muro di gomme! Gianni non poteva usare parole migliori!