This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C'è qualcuno che può andare a vedere una Miata dalle parti di Varese?
#11
Riesco ora a vedere le foto da pc
Sembrerebbe che abbia riverniciati il resto dell'auto ma non il paraurti.
non vedo i sottoporta neri e (sembra) neanche la vernice a buccia d'arancia.
deve essere per forza storica? altrimenti ne ho un'altra da proporti Wink (non la mia)
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#12
Contattate l'utente Topone (che tra l'altro abita vicino ad Arese), lui l'aveva già visionata per me 2 anni ed 8 mesi fa quando cercavo la mia. E' passato molto tempo e non ricordo con precisione, mi pare fosse d'importazione francese, con alcuni lavori da fare (carrozzeria, interni, sedili) che non giustificavano il prezzo richiesto.
Magari 32 mesi dopo è più disponibile a trattare Big Grin
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#13
Si, il prezzo é calato direi sensibilmente...

Deve essere over 20 perché ho altri mezzi a 2/4 ruote giá assicurati d'epoca e quindi aggiungere anche questa mi costerebbe una sciocchezza.
Concordo sul giudizio sulla radica :-(
Domani potrei salire a vederla visto che ho 2 gg liberi, sempre che sia accettabile ....


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#14
ah lo spoiler! nell'MP mi sono dimenticato di commentarlo... e forse è bene che non l'abbia fatto! :haha:

il paraurti a prima vista mi sembrava avesse un riflesso invece mi sa che è proprio vero che è sbiadito...
cioè se si inizia così non so... se hai voglia di farti un giro vai a vederla così ti fai un'idea.
se no cerca bene e magari aspetta un po' di più.... io ho cercato per 2 anni e mezzo la mia, e comunque non è da esposizione. Però fa venire l'ansia a Tuscany e questo mi basta! :haha:

comunque il fatto che sia serie speciale ne alza un po' il valore, ma non è che passa da 4000 a 6000 per questo... al massimo 400-500 euro...
se poi devi pure rifare il sedile, quel valore aggiunto lo paghi 2 volte.
  Cita messaggio
#15
Maxmoney Ha scritto:Si, il prezzo é calato direi sensibilmente...

Deve essere over 20 perché ho altri mezzi a 2/4 ruote giá assicurati d'epoca e quindi aggiungere anche questa mi costerebbe una sciocchezza.
Concordo sul giudizio sulla radica :-(
Domani potrei salire a vederla visto che ho 2 gg liberi, sempre che sia accettabile ....


Sent from my iPhone using Tapatalk
io eviterei il viaggio Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#16
Bisso Ha scritto:ah lo spoiler! nell'MP mi sono dimenticato di commentarlo... e forse è bene che non l'abbia fatto! :haha:

il paraurti a prima vista mi sembrava avesse un riflesso invece mi sa che è proprio vero che è sbiadito...
cioè se si inizia così non so... se hai voglia di farti un giro vai a vederla così ti fai un'idea.
se no cerca bene e magari aspetta un po' di più.... io ho cercato per 2 anni e mezzo la mia, e comunque non è da esposizione. Però fa venire l'ansia a Tuscany e questo mi basta! :haha:

comunque il fatto che sia serie speciale ne alza un po' il valore, ma non è che passa da 4000 a 6000 per questo... al massimo 400-500 euro...
se poi devi pure rifare il sedile, quel valore aggiunto lo paghi 2 volte.

Ecco posta una foto così vede quanto può essere bella una MX5 rossa.
  Cita messaggio
#17
Number34 Ha scritto:io eviterei il viaggio Wink


:plus1:
  Cita messaggio
#18
Quella radica nun se po' vede!!!

Non so quanto sia problematico rimuoverla, probabilmente ci sono da sostituire tunnel, tombstone e pannelli porta...Banghead

A 4-5mila forse è un buon affare, a 6500 intrattabili c'è di meglio imho
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#19
Ragazzi questo è quello che cerca Massimo http://www.mx5italia.com/showthread.php?...6-pre-1993. Se avete qualche dritta o auto da consigliare fate pure. Grazie!
  Cita messaggio
#20
Stessa radica che aveva la mia, si stacca facilmente e i residui di adesivo si eliminano con lo scolla etichette spray.
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,747 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Dimensioni minime box per lavorare comodi sulla Miata? AleHachiRoku 15 6,808 04-06-2020, 18:25
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  Trasportare Surf sulla Miata giammygo 3 2,528 29-05-2019, 16:19
Ultimo messaggio: drrobert
  Suzuki, la Miata dell'Offroad Artanz 50 21,156 29-04-2019, 11:39
Ultimo messaggio: ilGerry
  La Miata di Koenigsegg Delaney 1 1,720 02-04-2019, 21:25
Ultimo messaggio: freddy91
Question Circuiti... Quali i migliori per la Miata? ilGerry 22 9,380 04-12-2018, 14:52
Ultimo messaggio: Dado
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 9,653 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  Qualcuno ha mai comprato dal Giappone? davide94 9 4,516 27-11-2017, 17:54
Ultimo messaggio: davide94
  Qualcuno di noi ha acquistato la mia ex nc fl bianca 20 th Anniversary? Luc 0 1,187 25-11-2017, 19:49
Ultimo messaggio: Luc
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,876 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)