Contattate l'utente Topone (che tra l'altro abita vicino ad Arese), lui l'aveva già visionata per me 2 anni ed 8 mesi fa quando cercavo la mia. E' passato molto tempo e non ricordo con precisione, mi pare fosse d'importazione francese, con alcuni lavori da fare (carrozzeria, interni, sedili) che non giustificavano il prezzo richiesto.
Magari 32 mesi dopo è più disponibile a trattare
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
01-11-2013, 11:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2013, 11:34 da Maxmoney.)
Si, il prezzo é calato direi sensibilmente...
Deve essere over 20 perché ho altri mezzi a 2/4 ruote giá assicurati d'epoca e quindi aggiungere anche questa mi costerebbe una sciocchezza.
Concordo sul giudizio sulla radica :-(
Domani potrei salire a vederla visto che ho 2 gg liberi, sempre che sia accettabile ....
Sent from my iPhone using Tapatalk
ah lo spoiler! nell'MP mi sono dimenticato di commentarlo... e forse è bene che non l'abbia fatto! :haha:
il paraurti a prima vista mi sembrava avesse un riflesso invece mi sa che è proprio vero che è sbiadito...
cioè se si inizia così non so... se hai voglia di farti un giro vai a vederla così ti fai un'idea.
se no cerca bene e magari aspetta un po' di più.... io ho cercato per 2 anni e mezzo la mia, e comunque non è da esposizione. Però fa venire l'ansia a Tuscany e questo mi basta! :haha:
comunque il fatto che sia serie speciale ne alza un po' il valore, ma non è che passa da 4000 a 6000 per questo... al massimo 400-500 euro...
se poi devi pure rifare il sedile, quel valore aggiunto lo paghi 2 volte.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Stessa radica che aveva la mia, si stacca facilmente e i residui di adesivo si eliminano con lo scolla etichette spray.
La ND non esiste.