Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Alia cassoncino JR su NA
la miglioer aspirazione per NA, NB, NBFL che ci sia : Thumbup :
Molto probabilmente i fatidici 8cv li rende.
Sul libro Mazda Miata Performance Handbook, scritto da Norman H.Garrett III, su NA parla di 12/14 hp su 1.8 : Chessygrin :
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
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- NC 2.0 160cv (2005-2010)
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- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
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- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
cmq LAI = laza air intake, sistema di convogliamento aria dall'esterno per NBFL usando la predisposizione per il fendinebbia. info e dettagli sul sito STM
se ne desse metà sarebbe già un miracolo. lo prenderei solo per provare a fare un lancio prima e dopo e farmi due risate.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
CJ_ Ha scritto:Alia cassoncino JR..
la miglioer aspirazione per NA, NB, NBFL che ci sia : Thumbup :
Molto probabilmente i fatidici 8cv li rende.
Sul libro Mazda Miata Performance Handbook, scritto da Norman H.Garrett III, su NA parla di 12/14 hp su 1.8 : Chessygrin :
dimmi di più please :angel2:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
CJ_ Ha scritto:AndreaNobile Ha scritto:se ne desse metà sarebbe già un miracolo. lo prenderei solo per provare a fare un lancio prima e dopo e farmi due risate.
rullate pre e post ci sono su miata.net.. rende, peccato costi 500€ :roll:
Essendo scaro d'inglese mi troveresti le rullate.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
si mi riordo di questa discussione su miata.net con le rullate, mi ero informato molto anche io, effettivamente dava quei cv ma in codizioni particolari, ad esempio in piena estate con il cofano motore chiuso quando tiri molto e scaldi TUTTO e intendo che non resisti la mano sul cofano rullando prima e dopo dava 8cv
MA ad esempio in primavera con temperature miti e il motore appena in temperatura cioè appena tutto il circuito dell'acqua edell'olio sono a 90° rendeva 3/4CV
è lo stesso discorso che notate a settembre, settimana supercalda 2 giorni di pioggia temperatura mite e vi sembra che la vostra miata vada di più!!
é tutto legato al fatto che purtroppo respira caldo, l'aria in aspirazione raggiunge i 65/70° (una follia) in estate quando siamo in coda! per non parlare dei 55/60° girucchiando in montagna!!!
Potrei dirvi una cazzata ma mi pare che un tizio avesse ottenuto QUASI gli stessi risultati facendo un foro diametro 50mm tra il vano motore e vasca dei pesci e pescando aria da li. Però il mio dubbio è se nei giorni di pioggia non entri dell'acqua.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
discussione interessante ma secondo me sono soldi spesi male. basta portare aria fresca in zona filtro, non direttamente sul filtro( per chi come me ha un doppio cono ) ed una paratia all'altezza dei collettori che però deve essere fissata al cofano motore. per arieggiare basta il tubo in carta, tipo quello dei fiat 126 per l'aria calda
il foro da 50 funziona bene ma porta dentro tutto quello che le ruote trovano per strada e metti caso pesti una *****???????? :langue:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita