io potrei pure groupparmi, anche se c'è una assenza critica di fondi. Infatti lo stavo cercando usato :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
8cv installando il Carbon Fibre Cold Air Induction Kit???
|
06-03-2009, 12:18
io potrei pure groupparmi, anche se c'è una assenza critica di fondi. Infatti lo stavo cercando usato :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
06-03-2009, 13:23
CJ_ Ha scritto:Se avete calma per NA stiamo studiano qualcosina col buon Lazza.. per FL c'è il LAI, per NB.. non ne abbiamo nel gruppo :haha: :haha: moooolta pazienza... ma... se siete bravi ed ho un numero adeguato di clienti allora potrei velocizzare le operazioni.... :gnigni:
Lazza... quello del LAI
06-03-2009, 13:30
Lazza Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Se avete calma per NA stiamo studiano qualcosina col buon Lazza.. per FL c'è il LAI, per NB.. non ne abbiamo nel gruppo :haha: :haha: Io sarei interessato...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
06-03-2009, 13:32
dmax, ma poi devi farti i capelli più corti per compensare il peso :gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
06-03-2009, 13:57
Fabiolous Ha scritto:dmax, ma poi devi farti i capelli più corti per compensare il peso :gnigni: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
06-03-2009, 14:38
Gagio Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:dmax, ma poi devi farti i capelli più corti per compensare il peso :gnigni: Favacce, uno dei motivi per cui voglio togliere l'airbox originale è perchè pesa tantooo! Così posso mangiare un po' di più!!! :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
06-03-2009, 14:59
Lazza Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Se avete calma per NA stiamo studiano qualcosina col buon Lazza.. per FL c'è il LAI, per NB.. non ne abbiamo nel gruppo :haha: :haha: Conosco il tuo indirizzo :haha: :haha:
06-03-2009, 14:59
Fabiolous Ha scritto:dmax, ma poi devi farti i capelli più corti per compensare il peso :gnigni: Carbonio pesa poco.. : Chessygrin : |
« Precedente | Successivo »
|