Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
sempre che il lavoro non sia stato fatto all'epoca, si presentava su auto nuova ed era uscito un richiamo ufficiale, molti di noi che avevano preso le loro NBFL (1.600 o 1.800 avevano entrambe il problema) nuove lo fecero fare in garanzia..nessun problema invece sul motore, chiedere a Senna che con un'NBFL 1.800 ha passato i 400.000 km se non ricordo male.
Di sicuro è una vettura che è rimasta spesso al'aperto, i fanali e la vernice sembrano parecchio opacizzati e la capote è sbiadita (le foto sono state fatte ad auto ancora bagnata per fare notare meno la cosa...).
Non sono danni irrecuperabili e si possono sistemare con una spesa non esagerata. Se il resto è ok e la manutenzione è regolare, potrebbe essere interessante! Va vista e verificata di persona.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
bella! Una rara NBFL high
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
No, la M&N è successiva e aveva particolari del cruscotto silver, i cerchi della milestone da 16" oltre alla capote beige in stayfast.
Pepi Ha scritto:Boh, parlando di nb/fl, con le quotazioni e l'offerta di questo momento, non vedo perchè prendere una 1.6 al posto di una 1.8...
come non quotare... (ma sono di parte io...)
c'è da dire della più economica gestione bollo/assicurazione a favore del 1.6 però...
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
L'NBFL 1.600 è un chiodo allucinante, ahimè.